|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno ,Dott. Semprini
Espongo brevemente la mia situazione:ho 36 anni io e mio marito 42,il nostro problema "severa oligoazoospermia",diagnosticata 9 anni fa. Iniziamo una lunga serie di accertamenti:esame del liquido,fish test ,microdelezione del cromosoma Y ,frammentazione del dna,spermiogrammi e spermioculture,etc.(per mio marito),dosaggi ormonali,cariotipo,studio trombofilico,fibrosi cistica,isteroscopia,biopsia utero,test antimulleriano,tamponi vari,etc.(per me). Iniziamo numerosi (12) tentativi di PMA ,nello specifico Icsi,la stimolazione sempre buona(10/12 ovociti recuperati e sempre fecondati ),sempre trasferimenti di 3 embrioni buoni ,ma ..mai,mai visto una bhcg positiva!!!! Chiedo un suo parere a riguardo, poichè adesso credo di essere io il problema. Confidando in un Suo riscontro, Porgo cordiali saluti. |
|
|
|||
|
|||
|
Gentile dottore vorrei chiederle un parere:io e mio marito cerchiamo una gravidanza e dopo sei mesi di insuccessi(la mia prima gravidanza) il ginecologo mi prescrive tampone cervicale per poter fare l'esame delle tube. Tampone negativo , ma per altri problemi nn faccio l'istero e dopo cinque mesi rifaccio tampone e esce positivo a ureaplasma! Da quel momento sono sette mesi che cerco di sconfiggerlo con antibiotici diversi(zitromax klacid e iosalide) ma nulla , e' sempre li'!Io nn ho nessun sintomo e rapporti sempre protetti! Io mi chiedo se dovro' continuare per tutta la vita a cercare di sconfiggere questo batterio o posso lasciasr perdere per un po' e provare a concepire? Per alcuni medici e' determinante eliminare il batterio, ma so che alcuni ginecologi ,in mancanza di sintomi, nn lo prendono in considerazione! Lei cosa ne pensa?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Abbiamo gia risolto altri casi come il suo, se vuole venire a Milano o Roma, per il primo incontro è meglio Milano, mi prendo volentieri cura del suo problema. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
|||
|
|||
|
Ho l'endometroiosi gia operata 4 volte, che possibilita ho di rimanere incinta? fino adesso abbiamo provato ma niente..grazie
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
i farmaci che ha usato, a parte iosalide, non sono i migliori per eliminare questo germe, venga che lo sistemiamo. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|