|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
se la donna ha cicli regolari, nel 95% dei casi ovula con regolarità. Lo schema di dosaggio ormonale che Le accludo permette di valutare la qualità ovulatoria. Tenga presente che, dopo eventi così sofferti come quello dell’ultima gravidanza, spesso vi è bisogno di una pausa anche emotiva prima che la fertilità riprenda. Quindi un’attesa fino a sei mesi la ritengo del tutto normale. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
||||
|
||||
|
Citazione:
va disegnata una strategia di assistenza per calibrare esattamente il problema e pregi e difetti delle diverse soluzioni. Non è possibile, senza un colloquio approfondito, indicare quale sia la soluzione più adatta. Sono a sua disposizione per assisterla e se lo desidera può mettersi in contatto con il mio Studio, facendo riferimento alla Signora Parisi al numero 02 5843 0703 per concordare un appuntamento in tempi brevi. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
|||
|
|||
|
gentile dottore,dopo 5fivet mi è stato consigliato di interrompere e piuttosto fare un tentativo in spagna per donazione.C'è un limite alle fivet?grazie
|
||||
|
||||
|
Citazione:
impossibili dirle, data l’esiguità dei dati che mi ha inviato, se il consiglio che ha ricevuto è razionale oppure no. Se desidera venirmi a trovare contatti la Signora Parisi al numero 02 5843 0703 per fissare una data. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
| I tag |
| bambino, gravidanza, incinta, infertilità, neonato, primo figlio, sindrome premestruale |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|