|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera
Da più di un anno ho perdite vaginali medio abbondanti di colore bianco e mediamente consistente.L'odore ricorda un po l'aceto. Prendo la pillola da 5 anni consecutivi, il mio ciclo è diventato scarso (ma il mio ginecologo dice che è normale) Ho eseguito più analisi batteriologici in diverse strutture e risulto essere sana come un pesce (Miceti-Acrobi-Claminia-urealyticon/hominis- trichomonas tutti negativi) flora lattobacillare risulta scarsa e i leucociti <10 pc, Vaginosi batterica assente. Il mio ginecologo conferma che la presenza di perdite all'interno della mia vagina è effettivamente abbondante ma non riesce a capirne il motivo/causa. Lei ha qualche idea? |
|
|
|||
|
|||
|
messaggio cancellato
Ultima modifica di stefaniaf68 : 24/01/2012 alle ore 22.12. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
basta guardare al microscopio le caratteristiche del liquido vaginale e vedere se è tuttto normale. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
|||
|
|||
|
Grazie...quindi che tipo di esame devo fare?
Come già scritto prima ho già fatto il test batteriologico risultato negativo |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|