|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
nessun problema visto che non ci sono problemi contraccettivi. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
|||
|
|||
|
Purtroppo causa esami sono andata nel pallone e mi sono dimenticata di prendere le prime 5 pillole del nuovo blister di yasminelle.In farmacia mi avevano consigliato di interrompere e aspettare il prossimo ciclo per ricominciare, ma senza pillola il ciclo non mi viene infatti sono stata più di un anno senza e per questo ho cominciato a prenderla. Non ho avuto rapporti a rischio, ma vorreisapere se continuare a prendere le restanti pillole normalmente e dopo quanto potrò essere sicura di essere coperta contraccettivamente. Cosa devo fare?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
È sicura la seconda metà della seconda scatola di Yasminelle. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
|||
|
|||
|
Salve dottore...
Durante la prima settimana della pillola Yaz sono partita e purtroppo ho dimenticato a casa la pillola! Non ho potuto assumere le pillole di venerdì e sabato ma durante questi due giorni ho avuto rapporti non protetti (domenica sera le ho prese)...prendo la pillola da più di un anno...so che c'è la possibilità che sia incinta...ma il rischio è molto alto? |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|