|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno Dott. Semprini,
ho iniziato il blister il 3 settembre, e nella prima settimana ho dimenticato 2 pillole e le ho prese entrambe circa 24 ore dopo l'orario previsto. Ovviamente ho avuto rapporti sia nei gg precedenti che nei giorni successivi. La prendo da 10 anni circa e comincio ad essere stanca .. anche perchè sto finendo di sistemare casa, e nel giro di qualche mese dovrei andarci a vivere .. per cui una gravidanza non mi disturberebbe .. anzi ne sarei felice. Le scrivo perchè ho il seno teso e dolente e lo sento nel camminare, nel fare le scale ecc. (che non mi capita mai).. e sento qualche piccolo doloretto al basso ventre (dovrebbe venirmi il ciclo da sospensione il 27/09) secondo lei, ho realmente qualche possibilità di essere rimasta incinta? .. Posso fare il test anche qualche gg prima dell'arrivo del ciclo? Attendo suo riscontro urgente. Grazie e Saluti Natascia |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Cara Natascia, Vediamo se nei sette giorni di sospensione della pillola vi è sanguinamento oppure no. A sette giorni dalla fine della scatola faccia comunque un test di gravidanza per sincerarsi che l’irregolarità dell’assunzione non abbia permesso un’ovulazione. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
|||
|
|||
|
sono una ragazza di 25 anni e oggi ho cominciatto a prendere la pillola FEDRA, e vorei sapere si in quelli 7 giorni di sospesso posso rimanere incinta?e in qualli giorni posso stare piu tranquilla? grazie
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Cara Sroxana, la pillola da copertura anche nei 7 giorni di interruzione. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
|||
|
|||
|
Salve!
Oggi mi son resa conto che ho dimenticato le 2 pillole (prima settimana del ciclo di trattamento) di ieri e l'al*****ri..oggi, alla solita ora della pillola, ne ho prese 3 contemporaneamente.. cosa devo fare? non ho avuto rapporti, ma il mio dubbio è per il fatto che 2 settimane fa ne ho dimenticata una e ho iniziato il secondo blister senza fare la pausa..devo ripetere senza fare la pausa anche questa volta? Grazie della cortese attenzione |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|