|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Dieci incontri con il “nostro” Fabio Vicinelli, e uno sconto se ti iscrivi subitoUn incontro all’ora di pranzo; una tisana, esercizi di movimento e di rilassamento. Insieme a te, donne che hanno qualche chilo di troppo o non riescono a essere a proprio agio nel loro corpo e vogliono scoprire la “linea naturale” e il “peso forma”. Se ti piace l’idea, l’appuntamento è a Milano, presso la Casa di cura Capitanio: qui, lunedì 26 ottobre (dalle 12,30 alle 14) inizia Impariamo a “nutrirci”, condotto da Fabio Vicinelli, autore della nostra rubrica Il corpo non mente, e da Maria Ceriani, medico psicoterapeuta e psicosomatista. Si inizia con l’“antipasto”, una visita dietologica per valutare eventuali problemi metabolici con indicazioni dietetiche ad hoc. Si passa al “piatto forte”: dieci incontri di gruppo, in cui esperienze di movimento e di rilassamento guidato si alternano a fasi di ascolto e di confronto tra le partecipanti. Infine il “dolce”, cinque massaggi per il piacere di rientrare in contatto con il proprio corpo. Per info: Casa di cura Capitanio, Milano, 02-58389111; costo 1.350 e (per le prime 5 lettrici di Starbene, però, il corso costa solo 800 euro: non scordarti di dirlo quando chiami!).
|
||||
|
||||
|
Economico, nn c'è che dire!
|
|
|
||||
|
||||
|
Coccimamma...ma non hai letto?!
Per le prime 5 lettrici sono SOLO 800 euro!
|
|
|
||||
|
||||
|
io sono andata al centro obesi dell'ospedale civile di Brescia, le visite erano a pagamento la prima 50 euro e quelle di controllo 35 euro, però sono dimagrita 30 kg
|
||||
|
||||
|
Citazione:
a volte basta solo metterselo in testa...Poi le visite si fanno ogni 3 mesi.. dunque... basta essere costanti e volerlo, senno è sempre la solita solfa.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|