DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Beauty fai da te

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/08/2010, 12.18
L'avatar di giordy28
giordy28 giordy28 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

a me piace cambiare e quindi quando posso taglio. . . . . tanto poi ricrescono
Vecchio 11/08/2010, 22.44
ilavegan ilavegan non  è collegato
Member

Predefinito Sei Convinta???

Citazione:
Originalmente inviato da i_dea Visualizza messaggio
sull'onda (anomala) Del Volermi Un Po' Più Bene Ho Iniziato Anche A Riconsiderare Il Cespo Di Capelli Che Ho In Testa...
Partivo Da Un Taglio Corto (quello Che Ho Nelle Foto Più Recenti) Che Però Si è Allungato, Un Po' Per Trascuratezza Un Po' Per Mancanza Di Tempo, Fino Alla Base Del Collo...e Non Ha Un Verso!

Sto Accarezzando L'idea Di Farmi Ricrescere I Capelli Lunghi, Ma Forse In Questo Momento Mi Sveglierebbe Un Po' Di Più Un Bel Taglio Corto! (anche Per Far Fuori Un Po' Di Tinture...)

Che Dite?
Taglio Netto O Lascio Allungare Previa Sistematina Leggera?
Taglia Solo Se Sei Sicura!!!!!!!!!!!!!si Certo Ricrescono Ed è Bello Cambiare Ma,da Quando Leggo Sei In Via Di Transizione Quindi Cerca Di Essere Convinta.da Un Lato Un Bel Taglio Nuovo Ci Da Una Carica In Piu',infatti Molte Donne Tagliano I Capelli Quando Danno Un Taglio Radicale A Vecchie Storie..pero' Se Hai Voglia Di Allungare I Capelli Ti Ritrovi Al Punto Di Partenza.se Hai Qualche Dubbio Il Consiglio Piu' Vecchio Del Mondo è Attendere Qualche Giorno...approffittando Dell'estate Poi Acconciare I Capelli Con Il Gel,la Schiuma Oppure Dei Ferma Capelli Carini E Poi Decidere.
Anche Io Come Stesy Preferisco I Capelli Lunghi,ma Questi Sono Giudizi Personali E Non A Tutti Stanno Bene Lunghi..
Io Mi Dibatto Sempre Riguardo La Frangetta,nella Foto Che Vedete L'avevo Ora,dopo Un Anno Quasi L'ho Fatta Finalmente Allungare...mi Sono Trattenuta Usando Violenza Su Me Stessa Xchè Ogni Mese Mi Viene Il Raptus E Vorrei Tagliarla...ma Poi Mi Pento Sempre Amaramente.
Quindi Rifletti.....sarai Bellissima Comunque..oppure Metterai Un Cappello.......
Vecchio 12/08/2010, 11.30
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

hai poi tagliato?
Vecchio 12/08/2010, 15.03
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

cocci poi mi farai la soffiata spero!