DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Beauty fai da te

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/08/2010, 18.45
L'avatar di i_dea
i_dea i_dea non  è collegato
Senior Member

Predefinito Taglio o...raddoppio?

Sull'onda (anomala) del volermi un po' più bene ho iniziato anche a riconsiderare il cespo di capelli che ho in testa...
Partivo da un taglio corto (quello che ho nelle foto più recenti) che però si è allungato, un po' per trascuratezza un po' per mancanza di tempo, fino alla base del collo...e non ha un verso!

Sto accarezzando l'idea di farmi ricrescere i capelli lunghi, ma forse in questo momento mi sveglierebbe un po' di più un bel taglio corto! (anche per far fuori un po' di tinture...)

Che dite?
Taglio netto o lascio allungare previa sistematina leggera?

Ci si rivede ad agosto! Magari cambia qualcosina...
Vecchio 04/08/2010, 19.32
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

sono andata a sbirciare le foto e a me piaci come nella foto dove ho lasciato il messaggio e dici che e' di 4 anni fa...ora non so come sei...io cmq ho tagliato in modo drastico...avevo la permanente riccia e un colore orrendo...ho fatto piazza pulita...mi dicono che sembro piu' giovane...in realta la giovane sei tu mi sa!
sono contenta perche cosi' sono molto pratici e sbarazzini...poi vedro' x l'inverno...
Vecchio 04/08/2010, 20.48
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaooooo i_dea

Poi devo sapere il tuo nome... io amo i capelli lunghi almeno fin sotto le tette... ma pultroppo io nn ce li ho... xkè a un defic... a ottobre scorso gli dissi di darmi solo una spuntatina cioè a caschetto cn la frangetta...e invece me li ha fatti a zero... a porcospino...io ancora sò traumatizzata ora ce li ho a caschetto ma mi stò facendo ricrescere il mio colore naturale xkè tutte quelle tinture me li ha distrutti i capelli e cadono a pezzi... e li alliscio sempre cn piastra e fono quindi immagginati ke sn... ora mi faccio gli impacchi di cheratina e mi stanno riprendendo x fortuna!!!cmq il mio gusto personale rimmarrà sempre i capelli lunghi...anke se ad un sacco di persone piacciono + corti anke x comodità...vedi tuuuuu cm ti trovi meglioo
Ciaooooo Ciaooooooooo
Vecchio 05/08/2010, 08.52
L'avatar di moni.chella
moni.chella moni.chella non  è collegato
Senior Member

Predefinito Sbircio e...rispondo...

Mumble...mumble...
Vecchio 05/08/2010, 08.54
L'avatar di moni.chella
moni.chella moni.chella non  è collegato
Senior Member

Predefinito Taglia...

Hai un bel viso e stai benissimo con i capelli corti. E poi termini le tinte...Anch'io ho tagliato, no?

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum