|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Sull'onda (anomala) del volermi un po' più bene ho iniziato anche a riconsiderare il cespo di capelli che ho in testa...
Partivo da un taglio corto (quello che ho nelle foto più recenti) che però si è allungato, un po' per trascuratezza un po' per mancanza di tempo, fino alla base del collo...e non ha un verso! Sto accarezzando l'idea di farmi ricrescere i capelli lunghi, ma forse in questo momento mi sveglierebbe un po' di più un bel taglio corto! (anche per far fuori un po' di tinture...) Che dite? Taglio netto o lascio allungare previa sistematina leggera? |
|
|
||||
|
||||
|
sono andata a sbirciare le foto e a me piaci come nella foto dove ho lasciato il messaggio e dici che e' di 4 anni fa...ora non so come sei...io cmq ho tagliato in modo drastico...avevo la permanente riccia e un colore orrendo...ho fatto piazza pulita...mi dicono che sembro piu' giovane...in realta la giovane sei tu mi sa!
![]() sono contenta perche cosi' sono molto pratici e sbarazzini...poi vedro' x l'inverno...
|
||||
|
||||
|
Poi devo sapere il tuo nome...
io amo i capelli lunghi almeno fin sotto le tette... ma pultroppo io nn ce li ho... xkè a un defic... a ottobre scorso gli dissi di darmi solo una spuntatina cioè a caschetto cn la frangetta...e invece me li ha fatti a zero... a porcospino...io ancora sò traumatizzata ora ce li ho a caschetto ma mi stò facendo ricrescere il mio colore naturale xkè tutte quelle tinture me li ha distrutti i capelli e cadono a pezzi... e li alliscio sempre cn piastra e fono quindi immagginati ke sn... ora mi faccio gli impacchi di cheratina e mi stanno riprendendo x fortuna!!!cmq il mio gusto personale rimmarrà sempre i capelli lunghi...anke se ad un sacco di persone piacciono + corti anke x comodità...vedi tuuuuu cm ti trovi meglioo ![]() Ciaooooo Ciaooooooooo
|
||||
|
||||
|
Mumble...mumble...
|
||||
|
||||
|
Hai un bel viso e stai benissimo con i capelli corti. E poi termini le tinte...Anch'io ho tagliato, no?
| Modalità visualizzazione | |
|