|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=callum;316622]Dopo vari rasoi taglia capelli acquistati nel corso degli anni ma con scarsi risultati (se a batterie si scaricano subito, a filo è scomodo perché si arrotola sempre, si rompono facilmente alla prima caduta, dopo qualche mese cominciano a tagliare meno, ecc.) sono deciso ad acquistarne uno che mi possa durare qualche anno senza più questo tipo di problemi.
Facile a dirsi, ma qual è questo rasoio? O ancora, qual è il migliore, di quale marca e modello? Se qualcuno ha qualche consiglio in merito, gliene sarei grato. Grazie Ciao Callum, effettivamente non è semplice scegliere il tagliacapelli giusto e molto spesso chi và al risparmio, più in là se ne pente. Nonostante tutto oggi puoi ottenere discreti risultati anche a prezzi vantaggiosi. Io ti consiglio vivamente il Remington Tagliacapelli Hc5750 Pro Power. Lo conoscevi? Secondo me a livello qualità prezzo è il migliore. In ogni caso se vuoi farti un'idea più precisa visita pure il mio sito http://www.tagliacapelli.com/tagliac...remington.html dove parlo in generale di svariati modelli e marche, coi loro pro e contro. Buona fortuna! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|