|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ciao! mia sorella ha provato questo e si è trovata bene..
adesso ha fatto un trattamento alla cheratina ma non ho ancora capito se può essere d'aiuto al problema capelli grassi.. https://www.saninforma.it/Sezione.js...ezioneRif=1220
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
anch'io ho il tuo stesso problema, lavo un giorno si ed uno no ed uso la piastra praticamente tutti i giorni ma sto attenta....e la mia parrucchiera mi ha detto che lo shampoo migliore al super è il PANTEN e ce ne sono per tutte le esigenze...sta di fatto che non ho mai trovato una shampoo che eliminasse il problema definitivamente......speravo di avere almeno i capelli "secchi" ed invece no pure quelli "grassi".....
|
|||
|
|||
|
ciao lidy,
volevo darti un paio di info sui capelli. Innanzitutto attenzione al metodo di lavaggio; l'acqua non deve essere troppo calda e lo shampoo va diluito nel palmo della mano o un bicchiere con dell'acqua. Attenzione a non usare shampi seboregolatori o per capelli grassi perchè queste diciture sono una furbata commerciale, nella maggior parte dei casi sono troppo aggressivi e sgrassando in modo eccessivo stimolano ancora di più la produzione di sebo in eccesso e quindi la sensazione di averli sporchi e unti. Veniamo ai prodotti. Gli unici shampii che mi sento di consigliarti sono di queste marche: Erboristica, Provenzali ai semi di lino, Esselunga linea gabbiano, Lush, Lavera, Biobio baby, Fitocose. Come balsamo assolutamente Splend'or confezione gialla. Sono tutti prodotti che hanno un inci verde e che non aggrediscono il capello con siliconi e schifezze varie. I siliconi sono quelle sostanze che fanno sembrare il caello lucido e pettinabile, ma in realtà è come una pellicola che li avvolge e non li fa respirare quindi alla lunga si rovinano un sacco. Inoltre questi shampi bio hanno al loro interno una grande quantità di fitoestratti che ti aiuteranno a regolarizzare la tua cute. ah dimenticavo: Cerca a tutti i costi di evitare la piastra, fa danni inimmaginabili. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|