DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Beauty fai da te

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/06/2010, 17.33
L'avatar di deborah79
deborah79 deborah79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao! mia sorella ha provato questo e si è trovata bene..
adesso ha fatto un trattamento alla cheratina ma non ho ancora capito se può essere d'aiuto al problema capelli grassi.. https://www.saninforma.it/Sezione.js...ezioneRif=1220

La vita è ciò che facciamo di essa; i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo (F. Pessoa)
Vecchio 28/06/2010, 09.10
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito Grazie Deb

Citazione:
Originalmente inviato da deborah79 Visualizza messaggio
ciao! mia sorella ha provato questo e si è trovata bene..
adesso ha fatto un trattamento alla cheratina ma non ho ancora capito se può essere d'aiuto al problema capelli grassi.. https://www.saninforma.it/Sezione.js...ezioneRif=1220
lo proverò.....
Vecchio 28/06/2010, 09.28
L'avatar di cesi74
cesi74 cesi74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

anch'io ho il tuo stesso problema, lavo un giorno si ed uno no ed uso la piastra praticamente tutti i giorni ma sto attenta....e la mia parrucchiera mi ha detto che lo shampoo migliore al super è il PANTEN e ce ne sono per tutte le esigenze...sta di fatto che non ho mai trovato una shampoo che eliminasse il problema definitivamente......speravo di avere almeno i capelli "secchi" ed invece no pure quelli "grassi".....
Vecchio 14/01/2011, 14.04
la_rosss la_rosss non  è collegato
Junior Member

Predefinito

ciao lidy,
volevo darti un paio di info sui capelli.
Innanzitutto attenzione al metodo di lavaggio; l'acqua non deve essere troppo calda e lo shampoo va diluito nel palmo della mano o un bicchiere con dell'acqua.
Attenzione a non usare shampi seboregolatori o per capelli grassi perchè queste diciture sono una furbata commerciale, nella maggior parte dei casi sono troppo aggressivi e sgrassando in modo eccessivo stimolano ancora di più la produzione di sebo in eccesso e quindi la sensazione di averli sporchi e unti.
Veniamo ai prodotti. Gli unici shampii che mi sento di consigliarti sono di queste marche: Erboristica, Provenzali ai semi di lino, Esselunga linea gabbiano, Lush, Lavera, Biobio baby, Fitocose. Come balsamo assolutamente Splend'or confezione gialla.
Sono tutti prodotti che hanno un inci verde e che non aggrediscono il capello con siliconi e schifezze varie. I siliconi sono quelle sostanze che fanno sembrare il caello lucido e pettinabile, ma in realtà è come una pellicola che li avvolge e non li fa respirare quindi alla lunga si rovinano un sacco. Inoltre questi shampi bio hanno al loro interno una grande quantità di fitoestratti che ti aiuteranno a regolarizzare la tua cute.

ah dimenticavo: Cerca a tutti i costi di evitare la piastra, fa danni inimmaginabili.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum