DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Beauty fai da te

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/12/2008, 10.34
marco197012 marco197012 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Ciao, io sono stato più di una volta in beauty farm...prima per curiosità poi perchè effettivamente non solo mi è piaciuto ma anche servito.
Sono stato in una con terme naturali e centro benessere ed ho alternato il passaggio tra le varie piscine di acqua calda a massaggio rilassante e trattamenti vari (viso sopratutto).
Devo dire che ne sono uscito totalmente rigenerato.
Per quel che riguarda i contro..unica pecca la puzza di zolfo dell'acqua che ti rimane addossso fino a due docce di seguito nonchè su vestiti borse e quant'altro!

Le spa migliori le ho trovate qui (http://www.yumijo.it/lista-annunci.p...&IDCategoria=0) e ora ho deciso di provare tutte quelle che posso in zona...piano piano chiaramente visti i prezzi dei trattamenti.

Buone feste
Vecchio 24/12/2008, 21.21
L'avatar di deborah79
deborah79 deborah79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

io mi sono regalata un week end alle Terme di Salsomaggiore e mi sono trovata benissimo! Qualche volta sono stata in un hotel con SPA in Alto Adige www.schneeberg.it e anche lì..da Dio!
mi piacerebbe trascorrere un'intera settimana di totale remise en forme ma per ora i prezzi sono al d sopra delle mie possibilità.. Attendo fiduciosa qualche pacchetto promozionale...

La vita è ciò che facciamo di essa; i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo (F. Pessoa)
Vecchio 12/01/2009, 09.18
L'avatar di rugiada80
rugiada80 rugiada80 non  è collegato
Member

Smile che pacchia le beauty farm!

Sono stata di recente in una beauty farm a San Donà di Piave (Margy day S.p.A.) e mi sono trovata non bene, di più! Mi sono sentita coccolata e con il percorso del tepidarium e calidarium (non ho avuto coraggio di provare il frigidarium! Brrr!) mi sono sentita depurata e mi ha aiutato a drenare il corpo da tutte le tossine e liquidi in eccesso! La zona relax poi è una meraviglia! Sembrava di essere in uno chalet di montagna con una vasta selezione di tisane (buonissima quella allo strudel di mele)! Ogni tanto vado dall'estetista vicino a casa mia a farmi un bagno di vapore aromatico e anche questo è fantastico per sentirti al top!
Vecchio 30/01/2009, 14.28
L'avatar di persefone12
persefone12 persefone12 non  è collegato
Junior Member

sono stata alla terme di Sirmione: molto belle e accoglienti, le consiglio a tutti. http://www.termedisirmione.com

Invece alle terme di Abano non mi sono trovato granché bene... Cmq se vi interessa: http://www.abanomontegrottosi.it (stanno vicino a Padova).
Vecchio 30/01/2009, 15.05
L'avatar di nene01
nene01 nene01 non  è collegato
Senior Member

Predefinito spettacolo le terme!!!

Io sono stata ai bagni di Bormio e sono spettacolari talmente belle ed efficaci che non riesco a cambiare destinazione, infatti fra 3 settimane mi faro' un lungo week end lì...
A mio parere sono più belli bagni nuovi..ma per chi va la prima volta è bello visitarli tutti e 2.
http://www.bagnidibormio.it/

I tag
beauty farm, spa, terme

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum