|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Il post sui punti neri mi ha fatto tornare in mente il consiglio di un'estetista da cui andavo ( e che me l'ha detto per non farmi spendere soldi in prodotti costosissimi perchè era la raga di mio cugino)
Si tratta di una maschera per lo scrub a costo minimissimo e con prodotti che tutti abbiamo in casa di solito. In un piccolo contenitore mettere un paio di cucchiai di farina per polenta MACINATA GROSSA,più è granulosa e meglio è. Dopo di chè aggiungete due cucchiai di crema idratante , tipo la comunissima Niv.... o la Leoc..... e amalgamate bene ,se vi sembra troppo poco SCRUB aumentate la polenta e viceversa per l'effetto opposto. Massaggiatevela circolarmente su tutto il viso ,spalle, decoltè insomma dove ritenete di aver bisogno di una bella massaggiata ristoratrice dell'epidermide fino a chè la crema sia ben assorbita e vi sentite la pelle setosa. Una bella risciacquata con acqua tiepida e via! Vi assicuro una pelle liscia e una sensazione di leggerezza .
|
||||
|
||||
|
ciao fio! Ottima soluzione per i punti neri.... io ho provato fare sapone nuetro con sale ...i punti neri non ci sono più...ma mi ha lasciato le pelle secca... ![]() ...se sapevo prima il tuo rimendio!
|
||||
|
||||
|
ho provato con la polenta taragna
![]() ottimo! risultati simili al barattolo iso mar da 13 euro! GRAZIE! per i punti neri invece non sono molto brava
|
|
|
||||
|
||||
|
per chi ha la pelle grassa, aggiungete qualche goccia di limone, ha il potere astringente.
|
||||
|
||||
|
brave ragazze
|