DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Beauty fai da te

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15/02/2009, 09.48
spkt1975
Guest

Predefinito maschera capelli ristrutturante per capelli ricci

ciao amiche uqalcuna di voi sa consigliarmi un buon prodotto per capelli ricci e secchi come li ho io?? non vorrei comprare il prodotto sbagliato!!!! grazie mille!!!
Vecchio 15/02/2009, 20.05
tink
Guest

Predefinito Anch'io ho i capelli ricci...

e so cosa significa averli secchi, gonfi e intrattabili. Ho comprato una maschera buonissima dal parrucchiere che definisce i boccoli e idrata i capelli: è la crema ristrutturante Create Images.
Vecchio 15/02/2009, 20.16
spkt1975
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tink Visualizza messaggio
e so cosa significa averli secchi, gonfi e intrattabili. Ho comprato una maschera buonissima dal parrucchiere che definisce i boccoli e idrata i capelli: è la crema ristrutturante Create Images.
grazie cara ma di che marca è? wella o kerastase o qualche altra? grazie!!!!!!
Vecchio 16/01/2010, 15.42
nichtda nichtda non  è collegato
Junior Member

Predefinito

dopo una permanente mi sono ritrovata con i capelli secchissimi,pagliosi,gonfi e crespi..uno schifo..
ho iniziato ad usare l'olio di semi di lino e una volta a settimana faccio una maschera con olio d'oliva e miele (da mettere sui capelli asciutti e lasciarla su da mezzora in poi) e la situazione è migliorata molto prova..
Vecchio 16/01/2010, 15.59
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciaoo!prima avevo dei bei capelli ricci lunghi,poi me li tagliai e li ho massacrati facendo gli stiraggi,passando la piastra ogni giorno e persino una tinta a settimana!!quando ho provato pantenè sciampo e maskera me li faceva morbidissimi,in confronto a tutti gli altri ke usavo prima!!!(sicuramente ci sn prodotti migliori ke io nn sò)3 mesi fà una mia amica mi ha portato da un parrucchiere x fare la modella(x i capelli) gli avevo detto una spuntata, cn la frangia,me li ha tagliati a zero,facendomeli col gel a punta cm un uomo!! ancora stò a piange,nn ci posso ripensare!!!ciaoo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum