DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Beauty fai da te

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/06/2010, 21.40
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito ....

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
Hanno però un "effettocollaterale" fastidioso: alleggeriscono un po' troppo il portafoglio!
Luisa 6 fantastica![/quote]

:
Vecchio 24/03/2011, 16.29
xeni xeni non  è collegato
Junior Member

Smile

sicuramente ottimo per la ritenzione, ne ho fatto uno poco tempo fa e qualche anno addietro, quando ancora lavoravo, ho fatto un ciclo completo. Non posso che confermare quello che hanno detto le altre, ottimo per sgonfiarsi, ma va abbinato almeno ad un alimentazione corretta e ad un movimento regolare, che tradotto vuol dire almeno 60 minuti di camminata al giorno
Vecchio 30/03/2011, 01.33
L'avatar di pollyt.
pollyt. pollyt. non  è collegato
Senior Member

Predefinito

L'ho provato pure io, non è male ma come dicono le altre da solo non basta anzi, spendi solo soldi inutilmente. Se vuoi risparmiare e ottenere risultati sicuri usa la bici quasi tutti i giorni e quando ti è possibile fatti una nuotata.
Vecchio 11/05/2011, 02.11
sara87col sara87col non  è collegato
Senior Member

Predefinito vorrei riprovarli

tempo fa ho accompagnato mia madre a farli...li faceva x via della gambe gonfie.. e così tra una chiacchiera e l'altra alla fine ho deciso anche io di provare...è vero che in quel periodo ero abbastanza in forma rispetto ad ora...ma devo dire che mi sono sentita davvero infroma dopo il tratamento.. ovviamente il mio portafogio ne ha risentito...infatti non ci sono mai piu' tornata, x carità..li valeva tutti quei 60 euro..ma diciamo che non è proprio il periodo adatto x una spesa del genere..anche se la tentazione vista la prova costume imminente è tanta!
Vecchio 27/09/2011, 10.46
blondie83 blondie83 non  è collegato
Junior Member

Predefinito scontiiii

Ciao ragazze! anche io ho fatto dei massaggi di linfodrenaggio tempo fa, ma ho speso davvero troppo! ora ho trovato delle offerte per bellezza su questo sito e vi consglio di guardare. Spesso ci sono offerte per pacchetti di massaggi drenanti, linfodrenanti, mesoterapia ecc ecc!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum