DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Beauty fai da te

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18/10/2010, 16.39
schipolabo schipolabo non  è collegato
Junior Member

Predefinito Laserlipolisi

Ho fatto la laserlipolisi alle maledette coulotte. E' passato poco tempo, ma sono contenta: la forma è proprio cambiata!!!
Sono andata dal dottor Giovanni Licata... Davvero bravo.. Ora però dovrò star attenta con l'alimentazione e fare sport... speriamo...
Vecchio 19/10/2010, 11.00
L'avatar di cesi74
cesi74 cesi74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

scusa scusa, sono Roberta e sarei propri curiosa di sapere di cosa si tratta...insomma di tutto tempi costi dolore.....
grazie mille
Vecchio 26/10/2011, 11.51
asil80 asil80 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

a tutte le donne che vogliono sottoporsi ad un intervento di laserlipolisi: diffidate dei dottori che vi offrono prestazioni spettacolari a poco prezzo!!!!!!! sicuramente risparmiano su qualcosa......
anche se estetici sono pur sempre degli interventi. pertanto affidatevi a medici specializzati nel settore che utilizzano apparecchiature all'avanguardia e rispettano tutte le norme sanitarie.
ciao
Vecchio 27/10/2011, 18.02
blondie83 blondie83 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cesi74 Visualizza messaggio
scusa scusa, sono Roberta e sarei propri curiosa di sapere di cosa si tratta...insomma di tutto tempi costi dolore.....
grazie mille
Ciao Roberta, anche io non ne sapevo niente! E' praticamente lo stesso principio della liposuzione, ma è' un trattamento laser che scioglie il grasso per poi rimuoverlo. Da quanto pare sembra indolore e abbastanza veloce (2 ore), qua c'è un video che illustra la tecnica Laserpolisi - liposcultura ambulatoriale
Vecchio 06/04/2012, 09.28
maria1271 maria1271 non  è collegato
Junior Member

Predefinito laserlipolisi

vorrei fare anch'io la laserlipolisi per le ****tte ma non so da chi andare; tu quanto ha pagato?

I tag
cellulite, estetica, grasso localizzato, laserlipo, liposuzione

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum