|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ho fatto la laserlipolisi alle maledette coulotte. E' passato poco tempo, ma sono contenta: la forma è proprio cambiata!!!
![]() ![]() ![]() Sono andata dal dottor Giovanni Licata... Davvero bravo.. Ora però dovrò star attenta con l'alimentazione e fare sport... speriamo...
|
||||
|
||||
|
scusa scusa, sono Roberta e sarei propri curiosa di sapere di cosa si tratta...insomma di tutto tempi costi dolore.....
![]() grazie mille
|
|||
|
|||
|
a tutte le donne che vogliono sottoporsi ad un intervento di laserlipolisi: diffidate dei dottori che vi offrono prestazioni spettacolari a poco prezzo!!!!!!! sicuramente risparmiano su qualcosa......
anche se estetici sono pur sempre degli interventi. pertanto affidatevi a medici specializzati nel settore che utilizzano apparecchiature all'avanguardia e rispettano tutte le norme sanitarie. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
vorrei fare anch'io la laserlipolisi per le ****tte ma non so da chi andare; tu quanto ha pagato?
|
| I tag |
| cellulite, estetica, grasso localizzato, laserlipo, liposuzione |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|