|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze , ho un problema : ho 38 anni e i primi capelli bianchi , siccome i miei capelli sono anche molto fini e delicati mi chiedevo se qualcuna di voi ha lo stesso problema e si intende di tinte adatte al caso ....casalinghe da aquistare al super o meglio erboristeria o farmacia ? ma secondo voi c'è davvero differenza?
aiutatemi per favore nn so' che fare ma nn voglio andare in giro con i fili bianchi che si vedono , dimenticavo : sono castana scura quindi nn si mimetizzano come se fossi bionda ![]() kisssss |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
In pi visto che sei castana scura, prendendo una tinta più vicina al tuo colore, ti ritroverai i capelli bianchi completamente coperti e molto lucidi..
|
||||
|
||||
|
[quote=pa213;316889]ciao ragazze , ho un problema : ho 38 anni e i primi capelli bianchi , siccome i miei capelli sono anche molto fini e delicati mi chiedevo se qualcuna di voi ha lo stesso problema e si intende di tinte adatte al caso ....casalinghe da aquistare al super o meglio erboristeria o farmacia ? ma secondo voi c'è davvero differenza?
aiutatemi per favore nn so' che fare ma nn voglio andare in giro con i fili bianchi che si vedono , dimenticavo : sono castana scura quindi nn si mimetizzano come se fossi bionda ![]() kisssss[/QUOTE Io faccio i colpi di sole perche' si possono fare ogni tre/quattro mesi a differenza della tintura che dopo un mese gia' si vede la ricrescita...
|
||||
|
||||
|
ho il tuo problema, e così ogni 2 mesi circa (a volte meno) mi faccio il kit dell'oreal che prevede prima la colorazione di tutta la capigliatura, poi le mesches... naturalmente ho bisogno di mia figlia, da sola non ci riuscirei
E' da un anno che lo uso , e mi trovo bene. A volto cambio gradazione così per cambiare un po'...
|