DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Beauty fai da te

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/02/2009, 19.41
pa213 pa213 non  è collegato
Senior Member

Predefinito help capelli

ciao ragazze , ho un problema : ho 38 anni e i primi capelli bianchi , siccome i miei capelli sono anche molto fini e delicati mi chiedevo se qualcuna di voi ha lo stesso problema e si intende di tinte adatte al caso ....casalinghe da aquistare al super o meglio erboristeria o farmacia ? ma secondo voi c'è davvero differenza?
aiutatemi per favore nn so' che fare ma nn voglio andare in giro con i fili bianchi che si vedono , dimenticavo : sono castana scura quindi nn si mimetizzano come se fossi bionda
kisssss
Vecchio 18/02/2009, 18.08
vidani vidani non  è collegato
Junior Member

Wink tinta capelli

Citazione:
Originalmente inviato da pa213 Visualizza messaggio
ciao ragazze , ho un problema : ho 38 anni e i primi capelli bianchi , siccome i miei capelli sono anche molto fini e delicati mi chiedevo se qualcuna di voi ha lo stesso problema e si intende di tinte adatte al caso ....casalinghe da aquistare al super o meglio erboristeria o farmacia ? ma secondo voi c'è davvero differenza?
aiutatemi per favore nn so' che fare ma nn voglio andare in giro con i fili bianchi che si vedono , dimenticavo : sono castana scura quindi nn si mimetizzano come se fossi bionda
kisssss
Ciao , anch'io avevo il tuo stesso problema, ho quasi 40 anni e uso mensilmente le tinte che prendo al super. Ho provato diverse marche, basta che fai il test per vedere se hai problemi di allergie, e lo usi quando non hai la cute irritata. Ultimamente uso nutrisse crema della garnier, andavano bene anche l'oreal o testa nera. Non mi fido dei prodotti che costano troppo poco, e che sono sconosciuti.
In pi visto che sei castana scura, prendendo una tinta più vicina al tuo colore, ti ritroverai i capelli bianchi completamente coperti e molto lucidi..
Vecchio 18/02/2009, 22.14
L'avatar di lara17
lara17 lara17 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

[quote=pa213;316889]ciao ragazze , ho un problema : ho 38 anni e i primi capelli bianchi , siccome i miei capelli sono anche molto fini e delicati mi chiedevo se qualcuna di voi ha lo stesso problema e si intende di tinte adatte al caso ....casalinghe da aquistare al super o meglio erboristeria o farmacia ? ma secondo voi c'è davvero differenza?
kisssss[/QUOTE

Io faccio i colpi di sole perche' si possono fare ogni tre/quattro mesi a differenza della tintura che dopo un mese gia' si vede la ricrescita...
Vecchio 18/02/2009, 22.25
L'avatar di scarparosa
scarparosa scarparosa non  è collegato
Senior Member

Predefinito anch'io

ho il tuo problema, e così ogni 2 mesi circa (a volte meno) mi faccio il kit dell'oreal che prevede prima la colorazione di tutta la capigliatura, poi le mesches... naturalmente ho bisogno di mia figlia, da sola non ci riuscirei
E' da un anno che lo uso , e mi trovo bene. A volto cambio gradazione così per cambiare un po'...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum