|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte, tra poco sarà Natale e quest'anno non vorrei arrivare all'ultimo come sempre per fare i regali di Natale quindi mi sono messa già all'opera e sto vedendo che su internet ci sono ottime proposte tra cui questa
http://www.richiamodegliangeli.it/regali-natale.php mi dite di cosa ne pensate? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Queste sono le mie idee. Buoni acquisti!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ok grazie, volevo solo dei pareri da parte di donne di gusto
![]() come si dice de gustibus
|
|
|
|||
|
|||
|
Visto che tutti gli anni arrivo a Natale senza un regalo e sopratutto con regali sempre poco carini perche non ho gusto vi chiedo consiglio.
Ho 2 problemi, gli amici con cui ci scambiamo bischerate quindi basta spendere poco, ho pensato a questo: Gratta testa invece per i miei clienti pensavo ad una cosa del genere, sperando che si possa trattare sul prezzo... Kit Gran Gourmet Pareri? Idee con budget simili? Ogni consiglio è ben accetto! Grazie mille! |
|
|
|||
|
|||
|
Per me il miglior regalo è una bottiglia di Xango da far provare, succo al mangostano, utile per tanti tipi di problemi. Io lo prendo da un anno e mezzo. Avevo parecchi problemi di salute (allergie, difese immunitarie basse, reflusso gastro con conseguente problemi di digestione, stitichezza e per finire glicemia sopra la norma) e ho avuto la fortuna di scoprire Xango, un succo di mangostano che è un potente antiossidante. Naturale al 100% . All'inizio ero molto scettica sull'efficacia di un succo (anni che mi curavo con la medicina tradizionale), ma dopo aver fatto delle ricerche e aver parlato con medici ho voluto provarlo. Inizialmente ho acquistato una cassa (4 bottiglie) che mi sarebbero durate circa 2 mesi (prendo 60 ml al giorno in due volte). Dopo un mese non sentivo alcun miglioramento, ed ero ancora più scettica (oltretutto mio marito mi continuava a dire che era una sciocchezza e una fregatura), ma dato che avevo preso 4 bottiglie, le volevo finire, anche perchè essendo un potente antiossidante basta sul fronte radicali liberi mi sarebbe servito. Per fortuna sono stata caparbia, perchè quasi alla fine della 4 bottiglia ho iniziato a star meglio, nel senso che non avevo più problemi di digestione, starnutivo molto meno (ero in piena allergia) e ne ho acquistata un altra cassa. Ora Ho un cane, non prendo più antistaminici, sto bene di stomaco, la glicemia è nella norma e sono più forte a livello immunitario!!!! Oltretutto non soffro più di stitichezza e non ho dolori mestruali. Mio marito vedendomi migliorare ha messo da parte la sua reticenza e ha provato il succo, (lui soffriva di tosse asmatica e di coliti). Puoi immaginare cosa sia successo (anche per lui circa 2 mesi per vedere i miglioramenti). Dopo aver riscontrato entrambi l'efficacia del succo l'ho dato a mia mamma (mal di testa cronici, problemi fegato), mia sorella e amici (tra cui a chi soffriva di psoriasi). Tutti hanno avuto miglioramenti. Si acquista direttamente dalla fabbrica, e se una persona vuole può fare anche l'incaricato e ricevere commissioni col semplice passaparola. Per avere informazioni la mia email è simonacli@yahoo.it.
Il link per acquistare il succo è : http://my.xango.it/fabriziopasetti/ |
| I tag |
| idea regalo, natale 2011, regalo di natale |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|