DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Beauty fai da te

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/11/2011, 15.11
minny778 minny778 non  è collegato
Junior Member

Thumbs up Cosa regalare per Natale 2011

Ciao a tutte, tra poco sarà Natale e quest'anno non vorrei arrivare all'ultimo come sempre per fare i regali di Natale quindi mi sono messa già all'opera e sto vedendo che su internet ci sono ottime proposte tra cui questa
http://www.richiamodegliangeli.it/regali-natale.php
mi dite di cosa ne pensate?
Vecchio 22/11/2011, 15.47
queen82 queen82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da minny778 Visualizza messaggio
Ciao a tutte, tra poco sarà Natale e quest'anno non vorrei arrivare all'ultimo come sempre per fare i regali di Natale quindi mi sono messa già all'opera e sto vedendo che su internet ci sono ottime proposte tra cui questa
http://www.richiamodegliangeli.it/regali-natale.php
mi dite di cosa ne pensate?
Ti dico quello che penso: a me la tua sembra solo pubblicità (ma magari mi sbaglio, eh) e i ciondoli ... oddio, se ricevessi una cosa del genere credo che il primo pensiero sarebbe "certo che questa non aveva proprio voglia di sbattersi per farmi un regalo decente".

Queste sono le mie idee. Buoni acquisti!!!

Reglette regime
Vecchio 23/11/2011, 07.56
minny778 minny778 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Ok grazie, volevo solo dei pareri da parte di donne di gusto

come si dice de gustibus
Vecchio 23/11/2011, 10.56
fabio19tdi fabio19tdi non  è collegato
Junior Member

Predefinito idee regalo di natale

Visto che tutti gli anni arrivo a Natale senza un regalo e sopratutto con regali sempre poco carini perche non ho gusto vi chiedo consiglio.
Ho 2 problemi, gli amici con cui ci scambiamo bischerate quindi basta spendere poco, ho pensato a questo:
Gratta testa
invece per i miei clienti pensavo ad una cosa del genere, sperando che si possa trattare sul prezzo...
Kit Gran Gourmet

Pareri? Idee con budget simili?
Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie mille!
Vecchio 01/12/2011, 10.27
nirvana28 nirvana28 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Per me il miglior regalo è una bottiglia di Xango da far provare, succo al mangostano, utile per tanti tipi di problemi. Io lo prendo da un anno e mezzo. Avevo parecchi problemi di salute (allergie, difese immunitarie basse, reflusso gastro con conseguente problemi di digestione, stitichezza e per finire glicemia sopra la norma) e ho avuto la fortuna di scoprire Xango, un succo di mangostano che è un potente antiossidante. Naturale al 100% . All'inizio ero molto scettica sull'efficacia di un succo (anni che mi curavo con la medicina tradizionale), ma dopo aver fatto delle ricerche e aver parlato con medici ho voluto provarlo. Inizialmente ho acquistato una cassa (4 bottiglie) che mi sarebbero durate circa 2 mesi (prendo 60 ml al giorno in due volte). Dopo un mese non sentivo alcun miglioramento, ed ero ancora più scettica (oltretutto mio marito mi continuava a dire che era una sciocchezza e una fregatura), ma dato che avevo preso 4 bottiglie, le volevo finire, anche perchè essendo un potente antiossidante basta sul fronte radicali liberi mi sarebbe servito. Per fortuna sono stata caparbia, perchè quasi alla fine della 4 bottiglia ho iniziato a star meglio, nel senso che non avevo più problemi di digestione, starnutivo molto meno (ero in piena allergia) e ne ho acquistata un altra cassa. Ora Ho un cane, non prendo più antistaminici, sto bene di stomaco, la glicemia è nella norma e sono più forte a livello immunitario!!!! Oltretutto non soffro più di stitichezza e non ho dolori mestruali. Mio marito vedendomi migliorare ha messo da parte la sua reticenza e ha provato il succo, (lui soffriva di tosse asmatica e di coliti). Puoi immaginare cosa sia successo (anche per lui circa 2 mesi per vedere i miglioramenti). Dopo aver riscontrato entrambi l'efficacia del succo l'ho dato a mia mamma (mal di testa cronici, problemi fegato), mia sorella e amici (tra cui a chi soffriva di psoriasi). Tutti hanno avuto miglioramenti. Si acquista direttamente dalla fabbrica, e se una persona vuole può fare anche l'incaricato e ricevere commissioni col semplice passaparola. Per avere informazioni la mia email è simonacli@yahoo.it.
Il link per acquistare il succo è : http://my.xango.it/fabriziopasetti/

I tag
idea regalo, natale 2011, regalo di natale

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum