DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Beauty fai da te

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10/10/2010, 22.14
L'avatar di fio_0
fio_0 fio_0 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

fatto!,ho telefonato aveva posto dopo due ore e via,che se ci penso troppo poi cambio idea.
Devo dire che sono contenta di aver deciso di andare da lei,è attenta e precisa,se le dici taglia poco le lunghezze lo fa e non come certe altre che mi son già capitate che dice 2 cm e poi sono 10.....in più aveva tempo e abbiamo sistemato il colore con un riflesso biondo mogano ,quindi sul rosso ma bello scuro (per intenderci non alla jessica rabbit)rimediando a quelle punte bruciate che cmq un po erano rimaste altrimenti avrei dovuto rapare decisamente.
Le ho fatto vedere le foto ed ha capito quello che volevo senza starvolgermi la testa.

Vecchio 11/10/2010, 11.20
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

bravissima cosi' si fa!
Vecchio 11/10/2010, 11.38
L'avatar di fio_0
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stesy85 Visualizza messaggio
Alla fine hai tagliato i capelli? Metti qualke foto così ti vediamoooooo....!!!!!
Ne ho fatta qualcuna, appena le scarico dalla fotocamera eseguo!

Vecchio 12/10/2010, 10.06
annarella79 annarella79 non  è collegato
Member

Predefinito capelli da rinnovare

giusto per mettere un po' d'ordine lo scalato è ideale, a me piace tanto. La tendenza emo di cui parlavi tu è molto molto stirata (ma come faranno poi, io anche dopo la piastra, nonostante sia liscia di natura, me li ritrovo gonfigonfi!). evita tutto ciò che può essere aggressivo, anche tanta spazzola e phon li possono danneggiare ulteriormente, e se riesci, dopo la scalatura prova a lasciarli mossi strizzandoli con le mani quando li asciughi (l'effetto sarà quello di quando si è al mare).. per il resto affidati alla nuova parrucchiera stavolta però ribadisci bene ciò che vuoi magari dicendolo con parole tue senza termini tecnici! onestamente penso che più che spiegarti male tu sia stata un'incapacità di lei nel numero delle ciocche da schiarire.. In bocca al lupo
Vecchio 15/10/2010, 11.55
L'avatar di fio_0
Senior Member

Predefinito

Promessa mantenuta,ho messo un po' di foto varie e la foto con il nuovo testino,che poi è l'avatar che vedete qui.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum