|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Devo purtroppo attendere qualche mese prima di affrontare la mia amata permanente, perchè quest'ultimo anno dopo un incidente di percorso con la mia parrucchiera storica degli ultimi 25 anni ( io parlavo di colpi di luce e lei ha capito tutto biondo,ve lo lascio immaginare....) , ho tentato di rimediare sia da sola che provando nuovi parrucchieri ma lasciamo perdere...... finchè mi sono ricordata di una mia ex vicina di casa che ha il negozio e mi sono rivolta a lei, che si è dimostrata attenta alla situazione e non ha voluto assecondarmi per la permanente tanto per prendere soldi ma mi ha spiegato cosa credeva fosse meglio per rinforzarli senza per forza usare la forbice come un macete! il risultato nell'attesa è che mi porto appresso è una stoppa sbiadita ,punte e fino a mezza lunghezza un disastro che tento di mimetizzare tenendoli costantemente legati,raccolti.La soluzione radicale per risanarli sarebbe un taglio deciso,ma io con il corto non mi ci vedo per niente nonostante come potete vedere in foto li tenga tirati indietro praticamente sempre.
Ora però mi è venuta una certa voglia di rinnovo , e stavo pensando ad un bel taglio scalato, tanto scalato ma senza perdere le lunghezze, lo vedo prevalentemente alle ragazzine , quindi mi sento un po' fuori targhet , e alle ragazze cinesi che tra l'altro sta molto bene, ma non so che effetto avrebbe sul mio bel faccione tondo . Credo sia la soluzione per risanarli e non perdere le lunghezze seppure molto sfilate. Consigli???? Appena riesco se riesco inserisco un'immagine del tipo di taglio che ho in mente.
|
||||
|
||||
|
girando in rete ho appena appreso che il taglio che dicevo io è praticamente una tendenza Emo o cmq ci assomiglia molto.
Forse è un po' fuori luogo per me,sarebbe ridicolo credo. Ma la prima foto che ho trovato era di una donna adulta solo con i capelli molto sfilati, sì ora che ci penso un po' ci assomiglia ma non si può dire che sia la stessa cosa. E pensare che questo taglio l'aveva già una mia amica 7/8 anni fa e non c'erano tutte ste menate di tendenza.....
|
||||
|
||||
|
Nn ho idea di ke lunghezza di capelli hai...ma scalati mi piacciono tantissimo senza toccare la lunghezza...ma nooo mica solo le ragazzine li portano scalati?
Io i miei capelli ormai c'è li ho a pezzi cn stiraggi colorazioni fono e piastra...mi sn dovuta far ricrescere x forza il mio colore naturale..xkè avendo le meshe un sacco bionde me li ha proprio sfraggellati... io li ho anke secchi, e una anno fà andai da un parrucchiere ke dovetti fare da modella (di capelli) e nn avrei mai immagginato ke quel ...... me li tagliasse a zero...cioè a punta col gel...è stato un incubo, ora ke mi ricresconoooo!! Vado una volta al mese dalla mia parrucchiera a farmi gli impacchi di cheratina e mi stanno riprendendo x fortuna...a mia mamma la permanente glieli rovinò tutti ma forse xkè già li aveva ricci... Mi piace il tuo viso e scalati secondo mè stai benissimo.... ma ki è il tuo bimbetto quello vicino a te? è bellissimooooooooooooo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
i capelli li ho circa un palmo o poco più sotto le spalle ,leggermente scalati ma tendenzialmente a forma di scopa ...ho di natura i capelli grassi alla cute che fanno fatica a tenere la piega ,dopo 2 ore crolla tutto in inverno,in estate con il caldo e il sudore meglio evitare proprio di lavorare di phon, ed ora le punte sono stoppose.Il mio colore naturale è un castano molto scuro e intenso quasi nero a dire di quella santa donna della mia ex parrucchiera che mi ha fatta bionda circa 9 mesi fa,quindi direi proprio che non ci eravamo capite.Capitolo foto : ho messo questa perchè dall'inquadratura presa un po' dall'alto non si può vedere il doppio mento e le guanciotte piuttosto piene, il naso un po gobbino purtroppo si nota...e oltretutto,sembra paradossale , li appena dopo partorito,nell'estate successiva avevo meno kili di adesso ,quella che si avvicina più a me come foto è nel profilo. Quella faccina tonda accanto a me è Tommy, aveva circa 6 mesi ora ne ha 30, è scatenatissimo e bello peperino,già ti da delle belle rispostine a tono e non puoi fare altro che stare a bocca aperta perchè oltre tutto...ha ragione! Leggiti il mio post del gruppo mamme e vedi che è successo sta mattina....da non crederci!
|
||||
|
||||
|
Ho trovato esattamente quello che cercavo su donna mod....... di questa settimana, un lungo sfilato con tecnica effilage a rasoio, dovrebbe rimane pieno sulla testa e sfilato senza sacrificare troppo le lunghezze.
Ne parlerò sicuramente con lei nei prox giorni e vediamo.
|