DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > La nostra psicoterapeuta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/10/2011, 22.26
pampulla pampulla non  è collegato
Junior Member

Predefinito sogno sui genitori separati

buonasera
i miei sono separati da quando avevo 7 annessuno dei due si è rifatto una vita mio padre non mi cerca se non molto raramente è un solitario non ha vita sociale quotidiana mi9a madre è depressa io ho avuto in pratica una sola relazione sono poco espansiva e molto critica e credo la loro relazione fgfallita mi abbia reso troppo cauta e frenata. ieri ho sognato che tornavano assieme e io piangevo non volevo lo raccontavo ad altri piangendo e dicendo mi veniva da vomitare avevo vomitato due volte nel sogno quando li avevo visti che lui si avvicinava a lei e lei lo accoglieva. ma non capisco cosa significhi. non si sentono mai solo a ferragosto abbiamo pranzato assieme è stata mia madre a insistere perchè lui è solo e lei non voleva pranzare con degli amici di famiglia. io non volevo perchè lei quando pensa alla sua situaz econom lo maledice perchè lei spendeva soldi lui risparmiava anche quando era in famiglia . mi aiuti. grazie

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum