DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > La nostra psicoterapeuta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/01/2012, 23.22
chiarachiarina chiarachiarina non  è collegato
Junior Member

Exclamation Problemi d'amore

Buonasera dottoressa, mi chiamo chiara e le scrivo da pisa.
Ho 17 anni e sto col mio ragazzo da un anno e poco più, lorenzo.
Quest'estate ho conosciuto un ragazzo, simone. Ha qualche anno più di me e frequenta la mia stessa scuola. Abbiamo messaggiato per un po, cosi da amici, poi abbiamo smesso di sentirci. Qualche mese fa ci ricercammo riprendendo a messaggiare molto spesso e tra un discorso e l'altro venne fuori che lui è molto preso da me, quasi innamorato da circa due anni. Io me ne ero accorta da vari suoi atteggiamenti e frasi però non gli avevo mai dato un certo peso fino a quando è iniziato a piacere pure a me. Ha iniziato a farmi sorprese a scuola moooooolto romantiche, che non mi aveva mai fatto nessuno prima d'ora, neanche il mio ragazzo, lorenzo.
Dopo tutto questo entrai in un enorme confusione dalla quale non sono ancora uscita, chiezi a lorenzo una pausa per riflettere, anche se lui non sapeva e non sa niente di questa situazione. Durante quei giorni mi sono vista con simone, mi ha portato in posti bellissimi, molto romantici, ci siamo baciati, mi dicev cose talmente xolci che credevo solo possibili nei film, insomma......frasi di uno che è innamorato perso e farebbe di tutto! Sono stata benissimo con lui in quei giorni ma poi mi accorsi che mi mancava lorenzo e tornai da lui. Simone rimase molto deluso da me, non ne voleva più sapere ecc.....
Dopodichè sono stata insieme a lorenzo un altro mesetto cira fino a che ho............ricercato simone..lasciai lorenzo perche mi mancava simone, le sue sorprese, le sue attenzioni, i suoi modi di fare, mi mancava lui! Ma il giorno dopo ho passato la giornata intera a piangere perche mi mancava lorenzo e sapevo che stava soffrendo come non ho mai visto soffrire nessuno. Cosi tornai con lorenzo e simone per la seconda volta ci rimase malissimo e mi tratto malissimo ed aveva ragione. Questo è successo circa un mesetto fa. Attualmente sto sempre con lorenzo, in questi giorni pero ho risentito simone che mi ha detto che vulle solo me e non riesce a pensare ad altro e vorrebbe lasciassi lorenzo per lui e che si è fatto una promessa ovvero "cerchera sempre in ogni modo di rendermi felice come non lo sono stata mai e fara di tutto"! La mia parte egoista mi dice di stare con lorenzo e tradirlo con simone per averli entrambi ma so che non è giusto nei confronti di entrambi. Io ho paura e non riesco a capire cosa voglio e cosa dovrei fare!!! Non so se sto con lorenzo perche ormai è l'abitudine di un anno o se voglio simone solo per il suo carattere! Non so che fare, la prego ho bisogno di un aiuto perche da me non so che fare assolutamente e piu ci penso piu entro in confusione! Aspetto molto presto sue notizie,
Chiara.
Vecchio 18/03/2012, 11.33
giget giget non  è collegato
Junior Member

Exclamation aiuto

Buongiorno dottore,
Sono una ragazza di 20anni fidanzata da 2mesi con il mio ragazzo che ha 26 anni, tutti e due senza problemi di salute, stiamo benissimo insieme, mai un litigio nulla si potrebbe dire la storia perfetta, ma così non è...
Dopo essere usciti per alcune settimane abbiamo avuto un rapporto sessuale completo, e il mio ragazzo si è stupito perchè è durato poco e ha anche sentito poco; pensavamo che questo fosse dovuto alla sua "astinenza" di qualche mese...invece il resto delle volte e stato così, io mi accorgo di essere troppo "bagnata" e di avere la vagina molto dilatata e per questo nessuno dei due prova piacere, questo ci sta distruggendo anche perchè rinunciare al sesso a 20anni e quasi impensabile, e inoltre lui non ha mai avuto problemi di eiaculazione precoce con nessuna delle sue ex...inoltre prendo ormai da un anno la pillola anticoncezionale Ginoden. Spero mi aiuti, sono disperata..con lui sto bene e avevamo anche deciso di andare a convivere, ma così non può funzionare.

Sara

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum