DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > La nostra psicoterapeuta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/12/2011, 11.48
m.a.r.t.i. m.a.r.t.i. non  è collegato
Junior Member

Question Help!!!

Ciao, volevo presentarvi la mia situazione dal momento che mi trovo abbastanza in difficoltà. Sono 2 mesi e qualche giorno che mi sono sposata e aspetto un bimbo da 7 mesi. Dovrebbe essere un momento bellissimo e felicissimo per me e invece non è proprio così... mio marito da questa estate, poco prima del matrimonio ha iniziato a soffrire di 'nodi alla gola' senso di soffocamento, vampate di calore e battito del cuore accelerato. E' stato dal suo medico di fiducia che gli ha detto che potrebbe trattarsi dell'ugola infiammata ma dato il repentino ripresentarsi di tale disturbo e solo in particolari situazioni ovvero quando siamo in mezzo alla gente, io ho pensato che si trattasse di attacchi di panico. Ciò nonostante non so cosa posso fare, da cosa può dipendere, come posso aiutarlo in certi casi. SONO DISPERATA anche perche ho provato a chiedergli se secondo lui possa trattarsi di stati d'ansia e lui dice assolutamente NO che lui si sente tranquillo!!! CHE COSA MI CONSIGLIATE???? GRAZIE.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum

Aggiornato alle ore 05.40.