DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > La nostra psicoterapeuta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/12/2011, 16.05
mordillo72 mordillo72 non  è collegato
Junior Member

Predefinito aiuto!!

salve dottoressa, sono una mamma disperata, ho 2 bambini uno di quasi 12 anni e un'altra di quasi 6. Vi scrivo per Il più grande, da quando è nata la sorella non lo capisco più, ha sempre alti e bassi, in pratica ogni periodo manifesta uno stato d'animo diverso. Ad esempio adesso la sera non vuole andare a dormire, dopo avergli parlato a lungo finalmente si è sfogato dicendo che aveva paura del buio (non lo voleva dire altrimenti sarebbe apparso come uno stupido) e così gli ho lasciato la tv accesa, poi ha uno strano attaccamento alle cose non vuole che butti niente anche le cose più inutili, se lo faccio si mette a piangere. Gli ho comprato un cane sperando che cambiasse avendo un diversivo, ma sembra che gli abbia dato una preoccupazione in più (anche se ne è contentissimo), cioè se per scherzo gli diciamo che il cane potrebbe morire ecco che scoppia in lacrime, non vuole proprio sentirne parlare. Grazie in anticipo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum