|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao toro ho letto la tua ricetta della torta di mele senza burro e l'ho trovata molto buona ma volevo chiedere una cosa a te e alle altre: voi mettereste il dolcificante al posto dei 10 gr di zucchero?!?volevo fare questo esperimento ma non saprei quanto metterne..o anche fare metà e metà..voi che dite?troppo esagerata?!?
|
|
|
|||
|
|||
|
vedo che il post non è interessato a nessuna..pazienza tanto mi sa che è meglio che non faccia la torta e faccia la dieta seriamente..baci a tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
iil dolcificante. se scegli la qualità giusta di mele, quelle dolci, se non sbaglio sono le renette e ne metti tante lo zucchero praticamente non serve. non ho letto la ricetta di toro, ma nela mia torta io metto più mele che impasto e risolvo così
|
|
|
|||
|
|||
|
magari proverò lo stesso partendo poi per qualche giorno!;-)..non so perchè ma in questi giorni continuo a pensare al cibo!ma è mai possibile!sarà il ciclo!
|
|
|
|||
|
|||
|
io set scorsa ho fatto un disastro
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|