|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ciaaaaao, ho letto il tuo diario, ma é meglio infatti se non lo scrivi perché mi fai venire voglia di dolci¨!!! heheheheheheh
![]() ciao cara stesy!!!! come sta il maritino in svizzera? |
|
|
||||
|
||||
|
Mi manchiiiii
lui è qui perchè dice ke quando cè tanta neve non cè tanto lavoro..infatti il padrone ha detto ke lo richiama lui...mä..Quindi ora oltre la pizzeria devo resiste pure a casa visto ke lui compra cioccolata patatine noccioline ecc... Ma lui li sgranocchia solo la domenica davanti la tv.. E tante volte io me li magno...lui non se ne accorge..e di nascosto glieli vado a ricomprare ![]() Vedi ke matta ke sono? ora scriverö il diario... e ricordateviii + passeranno i giorni + la lista sarä lunga.. Eheh anche se spero di noooooooooooooo... ![]() Smackkkk bella sirenettaaa...e scrivi di + sennö mi manchi troppo..
|
||||
|
||||
|
heheheheh si infatto ora ha nevicato molto ed é così per chi lavora fuori questo periodo... mi impegno per scrivere di piu, ma ho avuto un po da fare questi giorni. ora mio figlio é rimasto a casa con febbre, mal di pancia testa ecc. quindi spero di resistere alle tentazioni, rimanendo a casa c'é questo rischio mannaggia
|
|
|
||||
|
||||
|
eheh...poverino spero ke guarisca presto il tuo piccolino
![]() Con stö tempo stanno tutti male...strano ke ancora non viene la febbre al mio figlioletto.. lui riparte lunedi..deve trovare il lavoro sennö come si fäää.. Dopo andiamo all iper e se prova a comprare i wafer ricoperti di cioccolato mi fä incaz.... ahahTu ci riesci a fä una benedetta dieta???? dio mio e x fortuna devo perde solo qualke chiletto...immagina se dovevo perde 30kg come cavolo facevo.. Smackkkk bella sirenettaaaaaa
|
||||
|
||||
|
mio figlio, vediamo se domani sta al 100% per riandare a scuola. dieta? giorno si e giorno no! mannaggia! i wafer ricoperti di cioccolata... cioé vedi che mi fai tornare voglia di schifezze! heheheheheh
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|