DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/01/2007, 11.13
salentinadoc salentinadoc non  è collegato
Senior Member

Predefinito x correttezza lo scrivo in chiaro oltre che sul post di Alternative

ciao a tutte,come sempre i miei sabati sono neri mentre la domenica la adoro..rinasco letteralm. Ho un amico carissimo che ha perso 60 kg in 14 mesi con un trattam americano,non dico nemmeno il nome non voglio fare pubblicità x carità,ma ho deciso di farlo anche io.Già appena arrivai sul forum ne parlai a novembre e mi assalirono in tante..ma ci spiegammo e la cosa si chiuse li.
Lo soooooo lo so non basta sostituire due pasti x me che ho 38 kg da perdere ma invece devo imparare a mangiare...ma ci voglio provare.
Lo so che devo assumare almeno 1300 kcal al giorno con almeno 5 porzioni tra frutta e verdura etc etc...
Spero di non essere additata x questo. Cmq io farò colazione e 1 pasto con questo frullato,poi 1 pasto completo vario con primo, secondo e frutta,spuntini alle 10 e alle 17 con verdure fresche crude o frutta, e 2 litri di acqua al giorno...
Le ho provate tutte provo pure questo metodo. tanto di imparare a cucinare,mangiare sano,calorie,no soffritti,no insaccati,etc etc so tutto in teoria E' LA PRATICA il mio problema quindi x correttezza ve l'ho scritto! Io farò cosi. Ieri ero moooolto combattuta. Infatti non sapevo se dirvelo o no.Ho paura di essere giudicata male. So che qui siamo insieme x lottare e capire che cosa è giusto mangiare o no e imparare ad amarci..ma io di diete in 15 anni ne ho provate decine e decine e sempre seguite da dietologi e palestra. Ma niente. Voglio provare questo metodo. Un bacino. Stella sincera.
Vecchio 21/01/2007, 11.26
gioia04 gioia04 non  è collegato
Senior Member

Predefinito penso che

sia giusto che tu ci provi, in fondo hai l'esempio pratico che ha funzionato...ma devi volerlo davvero...devi di nuovo voler diventar magra semza puara!!!!!! Mi spiego?
Vecchio 21/01/2007, 11.31
juneross
Guest

Predefinito ciao

uffi..il primo post se l'e' mangiato internet...te lo riscrivo...
l'importante di una dieta e' crederci...ed e' vero che questa che dici non e' giusta dal punto di vista alimentare...ma adesso tu hai bisogno di risposte veloci dal tuo corpo,dalla dieta,da te stessa...vuoi cambiare e sei stanca di aspettare...ed allora vaiiiiiiiiiiii....ci credi e ce la farai...tanto appena hai buttato via sti 38 kg cominci a farti uno schema alimentare sano in modo da non riprenderli....e poi insomma,con questi kili in piu' il tuo corpo sta comunque soffrendo...quidi...l'importante e' che sai che sono risultati che devi riuscire a mantenere(ma anche con una dieta equilibrata)...forza ragazza...mi sa che e' la volta buonaaaaaa!!!
Vecchio 21/01/2007, 11.33
Senior Member

Predefinito si gioia che ho capito

ce la devo fare...
Vecchio 21/01/2007, 11.35
Senior Member

Predefinito juneross cara

grazie x la pazienza di riscriverlo...
sto solo cercando me stessa sai..non è facile...ma ci sto provando con tutta me stessa a volte mi dico Signore fammi vivere ancora almeno qlc anno perchè la vedo l'uscita di questo tunnel dove bastardi mi hanno buttato tanti anni fa e io devo uscirne...
e vaiii la lacrimuccia che mi scende...
Cmq grazie avevo paura di essere giudicata "traditrice" a seguire un programma di pasti sostitutivi...
grazieeee

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum