DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10/01/2007, 10.42
ale2000 ale2000 non  è collegato
Senior Member

Predefinito x appiattire la pancia

e l'interno cosce quale attivita' secondo voi e' piu'efficace???dopo aver perso parecchi chili gli ultimi si sono concentrati solo li'!!voi cosa usate che vi ha aiutato???grazie infinite per le risposte...
Vecchio 10/01/2007, 10.56
vì non  è collegato
Senior Member

Predefinito prova

con i dvd di esercizi mirati oppure sul sito:
http://www.bellezza.it/donne/fit/allecasa/dfitalle.html
Vecchio 10/01/2007, 10.56
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito rispondo

anche qui :-). Per la pancia posso dirti un esercizio che vedevo fare a mia cugina quando andava a fare karate...e' un po' forte all'inizio, pero' ti da' dei risultati ed e' forse l'unico esercizio che ti fa' appiattire anche il "sottopancia". Normalmente si fa' in due..pero' se trovi una sedia o un tavolo stabile va bene uguale. Allora. tu supina per terra, alza le gambe. dovresti tenerti con le mani alle gambe del tuo compagno e lui dovrebbe tenerti le caviglie. poi lui dovrebbe "buttarti" le gambe come a riportartele per terra e tu con la forza della pancia dovresti arrivare a 3cm da terra e riportarle su. Si e' capito bene cosa intendo? Sembra masochistico..ma credimi..mia cugina ha degli addominali allucinanti.
Vecchio 10/01/2007, 10.59
ale2000 ale2000 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ma

con chi c'e' devo prova'???scherzo cque grazie per le vs.risposte le provero' tutte
Vecchio 10/01/2007, 13.04
vivelavie
Guest

Predefinito addominali e vai!!!

in sostanza devi fare tanti addominali! Ossia devi allenare molto la fascia addominale perché l'adipe che ci si annida è difficile da buttar giù con la sola dieta (e te pareva...)
Cmq di esercizi ce ne sono a migliaia ma secondo me ti conviene comprare un libricino (ce ne sono a poco) o farti insegnare da qualcuno perché un'impostazione sbagliata danneggia la schiena e non risolve il problema, così rischi di lavorare per niente
Ciao ciao!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum