|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
e l'interno cosce quale attivita' secondo voi e' piu'efficace???dopo aver perso parecchi chili gli ultimi si sono concentrati solo li'!!voi cosa usate che vi ha aiutato???grazie infinite per le risposte...
|
|
|
|||
|
|||
|
con i dvd di esercizi mirati oppure sul sito:
http://www.bellezza.it/donne/fit/allecasa/dfitalle.html |
|
|
|||
|
|||
|
anche qui :-). Per la pancia posso dirti un esercizio che vedevo fare a mia cugina quando andava a fare karate...e' un po' forte all'inizio, pero' ti da' dei risultati ed e' forse l'unico esercizio che ti fa' appiattire anche il "sottopancia". Normalmente si fa' in due..pero' se trovi una sedia o un tavolo stabile va bene uguale. Allora. tu supina per terra, alza le gambe. dovresti tenerti con le mani alle gambe del tuo compagno e lui dovrebbe tenerti le caviglie. poi lui dovrebbe "buttarti" le gambe come a riportartele per terra e tu con la forza della pancia dovresti arrivare a 3cm da terra e riportarle su. Si e' capito bene cosa intendo? Sembra masochistico..ma credimi..mia cugina ha degli addominali allucinanti.
|
|
|
|||
|
|||
|
con chi c'e' devo prova'???scherzo cque grazie per le vs.risposte le provero' tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
in sostanza devi fare tanti addominali! Ossia devi allenare molto la fascia addominale perché l'adipe che ci si annida è difficile da buttar giù con la sola dieta (e te pareva...)
Cmq di esercizi ce ne sono a migliaia ma secondo me ti conviene comprare un libricino (ce ne sono a poco) o farti insegnare da qualcuno perché un'impostazione sbagliata danneggia la schiena e non risolve il problema, così rischi di lavorare per niente Ciao ciao! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|