|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi è il giorno delle domande da risolvere! :) A pranzo volevo farmi un paio di wurstel puro suino-quelli sottili e corti,non i 'salsicciotti'. Che ne dite?Sono ritenuti fra le carni grasse?O posso mangiarne,se in quantità ridotta?Aspetto i vostri pareri :)
|
|
|
|||
|
|||
|
bè direi proprio di sì...poi oltre ad essere grassi non sono granchè genuini....
|
|
|
|||
|
|||
|
Lo sapevo..ma a me piacciono tanto tanto,belli grigliati a dentro il mio panino morbido e fumante!Mi hai distrutto :P Grazie e un bacio!
|
|
|
|||
|
|||
|
quelli di tacchino...... certo non sono come quelli di suino però con tutti gli additivi che contengono sono saporiti e un pò più leggeri... anche se sicuramente non consigliati....
Io mi faccio un hamburger adattato alla dieta (pane comune anzichè quello con i semini e senza salse) però se ci metti qualche foglia di insalata e un paio di fette di pomodoro ti appaga molto |
|
|
|||
|
|||
|
Vogliamo imparare a mangiare bebe o no? I wurstel non sono esattamente un cibo sano, o no?
Fossi in te opterei per una bella fettina di filetto grigliata o se vuoi mangiare salumi, opterei per la bresaola con carciofi e scagliette di grana (poche). Bacioni a tutte |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|