|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ero curiosa di sapere se qualcuna di voi fa yoga.Io lo pratico da ottobre e malgrado non ne sapessi niente trovo questa pratica e tutta la filosofia di vita che la accompagna, una meravigliosa carica positiva per l'anima.
|
|
|
|||
|
|||
|
anche io pratico lo yoga, lo pratico da ottobre e vedo che mi fa molto bene, io pratico il viniyoga e non è molto pesante, anzi. Desdemona
|
|
|
|||
|
|||
|
Io lo faccio da 2 anni...
|
|
|
|||
|
|||
|
ce la fai da sola? lo pratichi tutti i giorni o solo quando sei a lezione? purtroppo qui è difficile concentrarsi, impossibile se ho i bambini a casa.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,anch'io ho praticato yoga, con qualche pausa,da 7anni,ha dicembre scorso ho smesso perchè solo yoga come attività fisica non mi basta,faccio un lavoro sedentario che mi costringe seduta x ora,l'ho sempre abbinato alla piscina o alla palestra..ma ora non ce la faccio più ad avere impegni 6 gg su7...e stavo diventando un bauletto...a yoga non brucio,per questo sono a dieta..allora ho lasciato e faccio solo aquagym, pratico a casa quando posso,a settembre proverò ad organizzarmi diversamente, ma anche dal punto di vista economico è diventato oneroso...yoga xò è stupendo, fa bene a tutto, anima e corpo, e sinceramente mi manca...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|