DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20/01/2006, 10.37
draghetto66
Guest

Predefinito VORREI PARLARE CON KUKUVAIA

SE CI SEI PER FAVORE QUANDO PUOI SCRIVIMI IN QUESTO POST VOLEVO DIRTI KE ANKE IO SOFFRO MOLTISSIMO PER IL DOLORE. ORMAI VIVE IN ME DA 14 ANNI, E' IL MIO COMPAGNO X ECCELLENZA QUESTO MALEDETTO. HO UN PROBLEMA ALL'ANCA E HO AVUTO 3 INTERVENTI,2 ANNI DI STAMPELLE E OGGI PORTO UNA PROTESI. SO BENE QUELLO KE SIGNIFICA QUALITA' DELLA VITA PARI ALLO ZERO; ANKE A ME PIACEVA BALLARE MA NON SAPREI PIU FARLO, E ANKE CORRERE, NON RICORDO COME SI FA . AH. DIMENTICAVO DI DIRTI KE HO 39 ANNI E 2 FIGLI. CREDIMI E' DIFFICILE CONVIVERE OGNI GIORNO CON I DOLORI MA DEVO FARCELA PER I MIEI FIGLI E X MIO MARITO ,SENZA DI LUI NON AVREI POTUTO COMBATTERE LA MIA BATTAGLIA . NON TI SCORAGGIARE E VEDRAI KE TI FARA MENO MALE ACCETTAREIL PROBLEMA . BACETTI DA CLARA
Vecchio 20/01/2006, 14.55
kukuvaia kukuvaia non  è collegato
Senior Member

Predefinito grazie

Ciao, mi sono collegata adesso per leggere i vostri messaggi ed ho visto con sorpresa il tuo rivolto a me. Io capisco perfettamente tutto ciò che hai scritto, io di interventi di ernia al disco ne ho subito uno solo diversi anni fa. Questo è un dolore che si trascina da quasi 5 mesi ed è continuo, non mi abbandona MAI!
Oggi al telefono la mia migliore amica mi ha detto una cosa che mi ronza nella testa da un pò: "Betty, io credo che codesto dolore, a livello inconscio naturlamente, tu lo cerchi e ti faccia compagnia, perchè ti esclude dalla vita quotidiana che in questo momento rifiuti"... Ci devo pensare... Sai, io di anno ne ho 46, un figlio di quasi 21, e sono separata, quindi lo star bene dipende solo ed esclusivamente da me e per me. A preso , ciao, nel frattempo rifletto sulle parole della mia amica....Grazie ancora
Vecchio 20/01/2006, 15.11
draghetto66
Guest

Predefinito FORSE LA TUA AMICA

HA RAGIONE, MA PUOI FARCELA ANKE SE SENTI TANTO MALE . NON ABBANDONARTI A TE STESSA. IO A VOLTRE L'HO FATTO ED LE CONSEGUENZE LE HO PAGATE CARE: AUMENTO DI PESO, INSONNIA, DEPRESSIONE;ADESSO ANKE QUANDO HO I DOLORI ESCO VADO A FARE UNA MINI PASSEGGIATA, COMPRO IL PESCE, E POI LO CUCINO .QUANDO VUOI PARLARE CON ME FAI PURE IO CI SARO' SEMPRE. ABBRACCI E BACETTI. DOVE VIVI?
Vecchio 20/01/2006, 15.21
kukuvaia kukuvaia non  è collegato
Senior Member

Predefinito ci sono

Ciao, stavo leggendo i post delle bimbe a proposito degli uominiche non fanno complimenti o dal trovare ricettine. Sono lontana anni luce da quei pensieri, pensa che in questi giorni non mi guardo neanche allo specchio...E questa dieta: altre volte mi sarei pesata mille volte, mi sarebbe girato le scatole perchè questa settimana non scendo,invece.....tutto mi scorre accanto. Aspetto la molla per risalire, so che dentro di me esiste, è solo un momento di stallo.
Io abito in provincia di Livorno a 300 metri dal mare. E tu?
Vecchio 20/01/2006, 17.07
draghetto66
Guest

Predefinito X KUKUVAIA

IO VIVO A PALERMO E ANKE IO HO IL MARE KE MOLTE VOLTE E' STATO PROTAGONISTA DELLE MIE RIFLESSIONI. MI RILASSA TANTISSIMO E FA DIMENTICARE. IO SONO STATA ASSUNTA AD UN CALLCENTER ALITALIA ADESSO A 39 ANNI . VEDI LA VITA RISERVA SEMPRE DELLE BELLE SORPRESE! BACI CLARA

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum