|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze vorrei iniziare la dieta star bene voi che l'avete provata come và, avete perso tanti chili io sono alta 1.63 per 84 chili vorrei riuscire ad arrivare almeno a 64 sono ancora in tempo per inserirmi
ciao a tutte polly |
|
|
|||
|
|||
|
certo che sei in tempo per inserirti!!!io la dieta dell'anno scorso l'ho iniziata a novembre ;-) e infatti sto continuando con quella.. ma tranquilla, guardati un po' in giro, i vari gruppi, se ti va entra in qualcuno, se ti va ancora scegli di unirti al gruppo giornaliero "chi la dura la vince" in cui ognuna dice se il giorno prima ha seguito la dieta senza sgarrare e alla pesata di Critur in cui ogni mercoledì si da il peso per quella settimana così vedi anche il graduale diminuire dei chili.. qui tutte ci aiutiamo a vicenda, perchè tutte abbiamo lo stessoobiettivo. un abbraccio e buon week end
|
|
|
|||
|
|||
|
anche da parte mia! se vuoi unirti al chi la dura la vince sei la benvenuta! dai vedrai che riuscirai!
|
|
|
|||
|
|||
|
SONO DIANA VEDO KE HAI TANTI KILI DA PERDERE IO POSSO AIUTARTI A DIMAGRIRE IN SERENITA E SALUTE SENZA RITROVARTI CON NLA PELLE FLACCIDA E SENZA TONO. SE TI INTERESSA CONTATTAMI dania17502@yahoo.it
|
|
|
|||
|
|||
|
sei sicuram tra le amiche giuste: qui chiacchere,risate,riflessioni,consigli e tante belle donne che a turno appena connesse sicuram ti sapranno e vorranno salutare e appoggiare...Io sono stella se vuoi fai un giro anche sul mio post AlternativE siamo donne li sul post che dobbiamo perdere da 15 kg in su...con quindi stessi problemi e voglia di finirla con sta ciccia come corazza x difenderci dal mondo...
CMQ TUTTO IL FORUM E' UN PARADISO,VEDRAI è terapeutico io e le altre ne siamo entusiaste... Baci da Stella |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|