|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte. io 3 anni fa persi in 6 mesi circa 16 chili , seguendo la dieta zona ed andando 3 volte a settimana in piscina. adesso dopo una brutta delusione d'amore , essendomi buttata sul cibo a capofitto e non facendo piu' sport in 1 anno sono ingrassata 22 chili
|
|
|
|||
|
|||
|
ogni mattina mi ripropongo di iniziarla , ma puntualmente gia' a pranzo o a cena sgarro. mi sento sola in questa mia battaglia, cerco aiuto e stimoli, ancora sono molto triste e mi mancano il suo amore, le sue attenzioni , i suoi stimoli e continuo la MIA NON VITA.AIUTOOOOOOOO
|
|
|
|||
|
|||
|
è DURA DURA PER TUTTE, PENSA IO è DA GENNAIO CHE CERCO DI METTERMI A DIETA SERIAMENTE, MA ANCORA NON CI SONO RIUSCITA, SONO MIGLIORATA UN POCHINO, NEL SENSO CHE HO ELIMATO LE ABBUFFATE NERVOSE, MA è FACILE RICADERE. IO SONO DEL GRUPPO LE ALTERNATVIE, PENSO CHE TI POSSIAMO ESSERE DI SOSTEGNO, è MOLTO CARINO FARE DUE CHIACCHIERE CON CHI PIù O MENO HA I TUOI STESSI PROBLEMI.
|
|
|
|||
|
|||
|
dai, forza!!!vedrai che insieme a noi ci riuscirai!BASTA SOLO VOLERLO!!anche perchè anch io sto cercando di mettermi a dieta e spero tanto che insieme a voi ci riuscirò!!!! dai, FORZA E CORAGGIO!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
sei capitata nel posto"virtuale"giusto!!!! ora non sei più sola ma hai un gruppo..e delle amiche che hanno +/-gli stessi prob!iscriti a un gruppo,come CHI LA DURA LA VINCE,PESATA DEL MERCOLEDì, GRUPPO FRAGOLINE...scegli tu quello che fa per te... e vedrai..con un po' di buona volontà e con l'affetto di altre persone...tutto ritornerà...anche meglio di prima!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|