|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Questa sera sono molto seccata, sono andata dal ginecologo per una visita di controllo in quanto il mese scorso mi ha bruciato una piaghetta all'utero e mi ha detto che devo fare altri tre mesi di cura. Mi sono stancata di fare sempre cure, ho sempre problemi. Da anni ho sempre preso la pillola perchè il ciclo da solo non mi veniva adesso ho risolto ed ho smesso la pillola, poi ho le cisti alle ovaie. Adesso devo anche fare una ecografia mammaria in quanto il mio ginecologo vuole vedere se ci sono presenze di cisti o altro.Domani chiamo per prenotare l'ecografia in qualche centro convenzionato così prima me la faccio meglio è.
|
|
|
|||
|
|||
|
visto che ci sei passata ti faccio una domanda. come mai ti ha bruciato la piaghetta? Il mio ginecologo già anni fa mi ha detto che l'avevo ma non ha mai accennato ad intervenire e volevo sapere cosa la fa "degenerare" ed arrivare alla necessità di intervenire.
grazie mille vì |
|
|
|||
|
|||
|
Ho fatto una cura per molti mesi,ma non ho risolto niente, avevo sempre perdite quindi il mio ginecologo mi ha consigliato di bruciarla per risolvere definitivamente il problema.
|
|
|
|||
|
|||
|
una domanda....il ciclo ti era venuto e si è interrotto e quindi hai preso la pillola x farlo tornare? Oppure nn ti è venuto da solo e quindi per farlo arrivare hai preso la pillola? Te lo chiedo xkè una mia amica....non lo ha mai avuto e prende la pillola ma come la smette nn succede nulla...non le arrivano! Grazie x qualsiasi info...!
|
|
|
|||
|
|||
|
Il ciclo mi era venuto poi ho fatto delle diete sconsiderate, ho sofferto di bulimia e da qui sono iniziati i miei problemi. Ho fatto delle punture per farmi venire il ciclo in quanto per mesi non mi veniva, subito dopo ho preso la pillola per regolarizzarmi in modo che il ciclo mi venisse puntualmente ogni mese.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|