|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei sapere se qualcuna di voi , o se conoscete qualcuno, che è stato ad una visita allo studio privato della dott.ssa Lertola. Inizio ad essere disperata e ho bisogno di qualcuno che mi segua in prima persona... fatemi sapere! Grazie Silvia
|
|
|
|||
|
|||
|
una ragazza che ci è stata, faceva parte del forum ma ora è un sacco che non si vede più. Lei si era trovata molto bene ed anche il prezzo non era esagerato. Se la dovessi vedere su msn magari le dico di passare sul forum e risponderti anche se, a dire il vero, è molto che non la vedo collegata!
|
|
|
|||
|
|||
|
2 anni fa e mi sono trovata benissimo!
Dimmi cosa ti piacerebbe sapere! |
|
|
|||
|
|||
|
sapere i prezzi, e più o meno dove si trova lo studio... e qte visite fa in un mese? grazie mille
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao e grazie x la risposta! Io in pratica, dopo un sacco di diete, ho pensato alla dott.ssa perchè io so già cosa dovrei mangiare ma forse ho bisogno di una persona che mi segua, che mi motivi e che mi accompagni x mano al traguardo! non tanto solo una che mi dice le grammature delle cose da mangiare... tu cosa ne pensi? com'è stata la tua esperienza? Poi va beh... se mi dici come si svolge la prima visita e la frequenza degli incontri successivi te ne sarei grata! C'è tanto da aspettare per avere un primo appuntamento?? Grazie ancora... Silvia
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|