DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/08/2008, 15.07
newlaura newlaura non  è collegato
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bruchetta Visualizza messaggio
ciao,
io abito a cesate e mi piacciono le escursioni anche al mio ragazzo che però deve essere operato al ginocchio. Se pensate di fare già qualche escursione avvertitemi che vedrò di esserci.
Anche per muovermi un pò .....
Ciao

ciao....noi andremo gia da questo weekend ma non ho capito..come fate a venire se il tuo ragazzo non puo per via del ginocchio?
ad ogni modo fammi sapere se sei interessata alle camminate o/e alla mountainbike..e che tipo di allenamento avete..
giusto per rendere piu personalizzata l'escursione!
noi di soito andiamo a fare quelle medie..senza ammazzarci..altrim non è piu un divertimento...pero siamo pronti per carattere...a tutto!

hai visto le foto che ci sono sul mio profilo?si riferiscono ad una escursione...
ah...domenica andremo a trescore balneare...è un festa paesana diventata ormai scenario di concerti in piazza gratuiti e persoanggi mica male da piero pelu' a palma etc...
domenica ci dovrebbe essere un gruppo che suona battisti e poi salamelle e salsiccia per tutti!!noi in quel momento ficchiamo la testa dentro la fontana!
ci si diverte!!
il mio ragazzo ha 18 anni in piu di me...ma sono io che devo staree dietro a lui!!
aspetto una tua risp!!
baci
Vecchio 09/09/2008, 11.14
newlaura newlaura non  è collegato
Member

Predefinito ehi..............belle!!!

cavolo...sono proprio belle!!!
sembrano delle cartoline..
anche noi settimana scorsa siamo torntai a san pellegrino terme ..
avevamo in mente di fare un abiciclettata di 50 km.ma io non mi sono sentita bene..
avveo in incubazione cio che poi mi sarebbe venuto lunedi sera e cioè..tanto tanto vomito e stanchezza..
cmq..ho mangiato(ops!!) la polenta tartufata con la salsiccia...un'escursione culinaria da provare!!
:

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum