|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
beh..io torno a casa per 18.45 e quindi sarebbe sempre alla sera...tu che turni faresti? Non è che non mi piace Cinisello ..è solo non ho dei bei ricordi....comunque si puo provare ad andare una volta e vediamo se mi fa ancora specie o meno...(poi ti spieghero bene) per TRiante stasera vado... ti mando per mail...il numero di cell..mi sembra il caso dato che se dobbaimo andare in piscina insieme non possiamo metterci d'accordo sul forum..!
|
|||
|
|||
|
ovviamnete mi serve lil tuo indirizzo mail....
![]() sono un genio incompreso!! ahahaha
|
|||
|
|||
|
per la piscina non c'è nessun problema
![]() Il mio indirizzo è queenrt@hotmail.com, lo stesso di msn. Io studio infermieristica a Milano e quando ho pomeriggio non riesco a tornare prima delle 22 mentre quando faccio la notte devo anticipare perchè comincio alle 20.40. Ma è solo per alcuni periodi perchè quando ho lezione torno a casa per le 19, 19.30 al massimo. |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=mamiatwork;287253]Anche io abito vicino a Monza e l'idea di avere una serie di itinerari dove poter passare una giornata camminando a contatto..
ciao...purtroppo non ho esperieza di percorsi che siano anche per bambini dato che io per ora non ce li ho..ma dando un'occhiata ho trovato questo link di trekking per famiglie in Alto Adige. http://www.ferienparadiese.com/it/al...e-famiglie.htm inoltre 1 settimana fa io e il mio ragazzo siamo andati a S Pellegrino Terme in Val Brembana (bg) che è pieno di ciclovie..ovviamnete di vari livelli ma quella che abbiamo fatto noi si chiama : Zogno- piazza Brembana ed è un percorso definito "turistico" (20 km)quindi facile...(ti puo fermare quando vuoi e tornare indietro) era pieno di bimbi, famiglie (a piedi o in bici) ma anche esperti bikers.... è una ciclovia....troppo bella con dei paesaggi spettacolari....aree di sosta immersi nel verde ...con recinti e cavalli...davvero bellissìmo! insomma....se sei interessata ti mando foto e info... quel gg noi abbiamo noleggiato anche la bici li in un hotel (tra l'altro in questo hotel noleggio bici + pranzo 15 euro!) fammi sapere..che ti mando foto paesaggi e info tecniche..
|
|||
|
|||
|
ciao laura! io sono di Desio e anche io ho fatto il pacle a muggiò... magari ci conosciamo anche! :-) il mondo è piccolo...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|