|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti?io abito tra Monza e Milano..
ho avuto una idea grandiosa e volevo provare a condividerla con tutti voi.. ieri sera stavo cenando a casa di amici e io e il mio ragazzo li abbiamo invitati a partecipare a una delle nostre escursioni... adesioni=quasi nessuna..un po mancanza di necessita (beati loro!!) e un po per pigrizia... noi lo facciamo per rendere divertente e varia la tanta consigliata e neanche a dirlo necessaria.. l'attività fisica... facciamo 3 tipi di escursioni: 1- montain bike 2 trekking in montagna o alla scoperta di luoghi davveri entusiasmanti che sembrano fuori dal mondo nonostante siano dietro l'angolo!! 3-corse, passeggiate.. tutte in giornata o al max con una notte di pernottamento (raro!) insomma...il tempo scorre in fretta e tra una chiacchiera e un'altra...ci si muove ci si muove e ci si muove.. senza accorgersene o quasi ..!!non è necessario avere una condizione fisica da sportivo super....basta la buona volonta!!magari si riesce a cne a creare un gruppo... i percorsi sono tanti..vari ed economici (ovviam per quelle in bici si presuppone che una ce l'abbia gia!! )a chi è interessato posso mandare una lista dei percorsi possibilie e tutti i dettagli che servono...(il livello di tutte è il medio)...e poi metterci d'accordo... fatemi sapere ragazzi.... ciao ciao
|
||||
|
||||
|
è la mia passione. Adesso mio marito ha dei problemi con la cartilaggine del ginocchio dx e, quindi, siamo fermi
Prima non mancavamo un WE in alta montagna. vivo nella privincia di Torino e qui gli itinerari non mancano. Vuoi mettere la soddisfazione che ti da affrontare un dislivello di 1500 mt? Anche noi siamo sempre andati da soli perchè a nesuno piace fare fatica per raggiungere la meta. Peccato perchè quando arrivi a 3500 mt di altitudine provi delle sensazioni indescrivibili e capisci quanto siamo piccoli e stupidi di fronte all'immensità che c'è intorno a noi.
|
|||
|
|||
|
Io abito a 200 metri da Monza, che bell'idea che hai avuto! Sarei più che felice di partecipare!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
beh....quando il ginocchio andrà a posto..fammelo sapere......magari si organizza insieme...ok? nel frattempo.....zona torino no l'abbiamo mai battuta....mi diresti dei bei percorsi da fare?hai ragione ..alla sera noi arriviamo morti a casa ma tanto tanto soddisfatti!!!!peccato che tanta gente preferiasca andare a fare passeggiate nei entri comm....!!peccato davvero... grazie.....e baci baci p.s. la scorsa settimana siamo andato in un paesino di nome Monteviasco (Luino) ....per cui l'unica via di accesso erano 1400 gradini..!! è stato un po faticoso(neanche piu di tanto pero)ma arrivati in cima ....è stata una spoddisfazione grande e.....abbiamo anche scoperta una bancarella proprio all'ingresso del paese che vendeva vino e salamelle!!!!è stato divertentissimo......
|
|||
|
|||
|
Citazione:
il mio ragazzo questa mattina mi ha promesso che avrebbe fatto una lista in excel con tutti i percorsi divisi per tipo: in mountain bike e trekking/passeggiate varie...con lgrado di diff., dislivello etc... al max domani sera te li mando.. tu preferisci le passegiiate/trekking o la mountain bike?o magari entrambi? dai dai..sono contenta....vedrai che sarà grandioso.... spero che altri amici del forum si aggreghino....e anche presto dato tra poco finisce la bella stagione... vedi se riesci a diffondere questa proposta anche tu all'interno del forum... piu siamo e meglio è !!! ![]() ci stai? p.s. il tuo nome?dove abiti esattamente?
|