|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
... un dvd con le foto di quando eravamo piccoli? Un successone!!! Ho fatto piangere tutti! Anche le mie cognate!
Ho fatto davvero un bel lavoro... Ho iniziato con le foto del matrimonio dei miei genitori fino ad arrivare alle foto dei nostri matrimoni e dei nostri bimbi.. come sottofondo ho scelto Yesterday ed Immagine dei Beteles e per chiudere Wonderful world.. Ho creato anche una bella copertina con un po' di foto ed il titolo "Turato family's story". Ho dato ad ognuno il proprio dvd impachettato e ho detto di aspettare ad aprirlo, ho montato la mia copia nel lettore con il volume abbastanza alto e l'ho fatto partire.. sono rimasti tutti di stucco... Hanno pianto anche i fratelloni e mi hanno detto "Davvero una bella idea!".. sono contenta perché ho finito di farli a mezzanotte del 25...ma ne è valsa la pena! Ciao. Cristina |
|
|
|||
|
|||
|
che la tua idea sia stata davvero molto bella e dimostra l'attaccamento e l'affetto che hai verso la tua famiglia. ci credo che hanno addirittura pianto...sie meravigliosa! bacioni
|
|
|
|||
|
|||
|
E' stata un'idea stupenda. Ed è stato carino anche il fatto che tu gliel'abbia fatto vedere quando eravate tutti insieme, uniti intorno alle immagini della vostra vita =)
|
|
|
||||
|
||||
|
che gli sarebbe piaciuta!! è un'idea così originale e personale che non può far piacere! Un bacio
|
|
|
|||
|
|||
|
baci. Cri
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|