DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/12/2006, 14.46
critur
Guest

Predefinito Vi ricordate la mia idea regalo x Natale x i miei fratelli?

... un dvd con le foto di quando eravamo piccoli? Un successone!!! Ho fatto piangere tutti! Anche le mie cognate!
Ho fatto davvero un bel lavoro... Ho iniziato con le foto del matrimonio dei miei genitori fino ad arrivare alle foto dei nostri matrimoni e dei nostri bimbi.. come sottofondo ho scelto Yesterday ed Immagine dei Beteles e per chiudere Wonderful world.. Ho creato anche una bella copertina con un po' di foto ed il titolo "Turato family's story". Ho dato ad ognuno il proprio dvd impachettato e ho detto di aspettare ad aprirlo, ho montato la mia copia nel lettore con il volume abbastanza alto e l'ho fatto partire.. sono rimasti tutti di stucco... Hanno pianto anche i fratelloni e mi hanno detto "Davvero una bella idea!".. sono contenta perché ho finito di farli a mezzanotte del 25...ma ne è valsa la pena!
Ciao. Cristina
Vecchio 30/12/2006, 08.32
ELISABETTA ELISABETTA non  è collegato
Senior Member

Predefinito penso...

che la tua idea sia stata davvero molto bella e dimostra l'attaccamento e l'affetto che hai verso la tua famiglia. ci credo che hanno addirittura pianto...sie meravigliosa! bacioni
Vecchio 30/12/2006, 08.41
Anthea
Guest

Predefinito bellissima

E' stata un'idea stupenda. Ed è stato carino anche il fatto che tu gliel'abbia fatto vedere quando eravate tutti insieme, uniti intorno alle immagini della vostra vita =)
Vecchio 30/12/2006, 12.41
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito ero sicura

che gli sarebbe piaciuta!! è un'idea così originale e personale che non può far piacere! Un bacio
Vecchio 31/12/2006, 11.44
critur
Guest

Predefinito grazie.. grazie

baci. Cri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum