DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26/01/2012, 12.01
monny. monny. non  è collegato
Junior Member

Smile Verso la prova bikini con la dieta gift....e con 10kg in meno!!

Ciao a tutti!!
Sono nuova nel forum, e ho deciso di condividere la mia prima esperienza in fatto di dieta & co....
Ho 22 anni, mi chiamo monica e peso 70 kg...peso che prima di adesso non avevo mai raggiunto! Prima dell'estate devo ASSOLUTAMENTE tornare in forma....e questo significa perdere almeno 10 kg per tornare al mio peso ideale!
Mi sto informando riguardo alla DIETA GIFT, che mi è stata consigliata come regime alimentare sano, che permetterebbe di perdere peso in modo naturale e regolare, quindi di mantenere il peso raggiunto senza fatica!!
Se qualcuna di voi conosce la dieta gift, si accettano consigli!

Intanto ho imparato che la prima, fondamentale regola è la COLAZIONE, che deve essere molto abbondante e deve combinare carboidrati con proteine...
Vecchio 26/01/2012, 13.53
L'avatar di mies
mies mies non  è collegato
Senior Member

Predefinito Benvenuta!

Ciao Monny!
Benvenuta fra noi! Qui potrai trovare molti consigli e spunti per stare meglio!

Io la colazione, in realtà, la odio...a volte, ammetto la salto...

In genere mangio 3 fette biscottate con marmellata, oppure 6 oro saiwa con un bicchiere di latte...

Ciao ciao!
Vecchio 26/01/2012, 13.57
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaoooo Monicaa

Si ormai io mi sono imparata tute le diete

La dieta GIFT la vedo sempre su donna moderna..di Luciano Speciani..
X come sono io non riuscirei a mangiare salato anche di prima mattina tipo le uova o tost con prosciutto...non mi scenderebbe

Si mangia sempre integrale e non si contano le calorie mi sembra le proteine non ricordo bene devi vedere in base al tuo peso...

Ciaoooo e Smackkkkkkkkk

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum