|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
A voi non capita mai di vergognarvi davanti al vostro fidanzato,marito o amante quando siete in intimità?io mi vergogno come un cane...le luci rigorosamente spente,ovviamente non deve esserci un filo di luce e poi la vergogna quando anche solo per sbaglio mi sfiora una gamba o la mia pancia sfaccida....lui dice che non mi devo vergognare perchè gli piaccio così....ma è proprio quel "così" che mi fa sentire aliena,goffa e diversa rispetto alle altre persone,come se fosse un marchio..."così"
|
|
|
|||
|
|||
|
era così anche per me..lui dice che gli piaccio dentro e fuori(anche perchè anche lui ha qualche chiletto in più)e che l'amore fa questo effetto..fa stare meglio e mengiare..se gli dicessi che ogni volta che discuto con lui mi sfogo sul cibo non sarebbe molto di quell'idea!!cmq ora dopo più di un anno e mezzo ho quasi imparato a non pensarci..e che se dimagrissi starei prima di tutto bene per me e poi anche per lui..
|
|
|
|||
|
|||
|
capita anche a me di abbuffarmi dopo una discussione,purtroppo lui è magro con un bel corpo perchè ovviamente io faccio le mie scelte in base a ciò che non posso avere.....
|
|
|
|||
|
|||
|
è stato difficilissimo fin dall'inizio, lo è tuttora qnd non mi sento bene con me stessa(a volte capita che ho dei picchi di autostima inspiegabili.. mah..) ti consiglierei cmq di nn stare sempre con la luce spenta, magari bassa piano piano ti abitui e impari a lasciarti andare e ti godi anche la soddisfazione di vedere lui.. a maggior ragione se è fico come dici :))
|
|
|
|||
|
|||
|
non so da qto state insieme ma se lui ti dice che gli piaci così..fidati..quel così poi tu lo interpreti "così grassa" ma per lui magari vuol semplicemente dire "cos' morbida e non secca secca" o qsa del genere..noi donne spesso vediamo veramente cose contrarie a quelle che dicono..il mio ragazzo me lo dice spesso..io non intendevo così ma cosà..che possiamo farci?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|