DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/09/2008, 08.04
L'avatar di cookie02
cookie02 cookie02 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ve lo devo proprio dire

la mia adorata sorellina, che avendo 11 anni meno di me è sempre la mia piccolina, ieri sera ci ha annunciato che a maggio si sposa! ancora un pò e svenivo. Noi siamo i testimoni , ma ora la mia preoccupazione maggiore sono i miei due adoratissimi cani, non so a chi affidarli
Vecchio 09/09/2008, 11.02
L'avatar di mikb1
mikb1 mikb1 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Congratulazioni A Tua Sorella

Per i cani...intendi che non sai a chi affidarli il giorno del matrimonio? Ma per un solo giorno non possono stare soli in casa? Io non sò bene come funziona, ho un cane ma lui , quando andiamo via , resta qui.....in giardino e non ha mai avuto problemi. Cmq sò che ci sono delle pensioni x cani....prova a chiedere presso queste strutture....oppure un tuo amico o amica...che ti farebbe volentieri un favore non c'è?

Vecchio 09/09/2008, 11.03
L'avatar di innamorata e felice
innamorata e felice innamorata e felice non  è collegato
Senior Member

Predefinito scusa ma non ho capito bene

cosa c'entrano i cani? li tiene tua sorella?dai,non sei conteta che si sposa?quale giorno di maggio?
Vecchio 09/09/2008, 11.24
L'avatar di cookie02
cookie02 cookie02 non  è collegato
Senior Member

Predefinito no i cani

li ho a casa io e ho un appartamento, per cui niente giardino. Si credo proprio che chiederò un favore a qualche amico del gruppo cinofilo del pomeriggio, al parco dove ci troviamo sempre...
Si sposa il 9 maggio...
Vecchio 09/09/2008, 14.30
L'avatar di innamorata e felice
innamorata e felice innamorata e felice non  è collegato
Senior Member

Predefinito quindi

si sposa un sabato prima di me!!!dai,sii contenta di questa bella notizia tanto una soluzione x i cani si trova anzi.....al giorno d'oggi ci sono sempre piu' strutture che si occupano di loro con tanto amore.quindi sarai la testimone?guarda che e' un'onore xche' vuol dire che lei ti vuole cosi tanto bene.io per esempio ho scelto un fratello di mia madre con la moglie xche' gli voglio un bene dell'anima tanto da volerli li accanto a me quado giurero' amore eterno al mio amoruccio

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum