|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
x chi di voi l'altro giorno ha letto il mio post dove dicevo che avevo litigato con la mia collega-capa, mi ha trattato male e io non mi sono sentita molto ferita. Bene dopo due giorni di mio silenzio o meglio parlavo solo il minimo x il lavoro, oggi arrivo in ufficio e sulla mia scrivania trovo una composizione di fiori finti....e quando arriva mi chiede scusa. Ho apprezzato e accettato le scuse perchè si è resa conto di avermi trattato malino, ma non si fa così!! Già una volta mi aveva regalato delle liquerizie x altre scuse...Mah!
|
|
|
|||
|
|||
|
tu vali molto di più..ciao ora mi disconnetto
|
|
|
||||
|
||||
|
non guardare l'oggetto, ma il gesto!
|
|
|
|||
|
|||
|
ho molto apprezzato il suo gesto, però prima di fare una sclerata e poi pentirsene, penso sia meglio pensarci due volte prima di parlare. Il paragone ad un fiore finto era più una battuta.
|
|
|
||||
|
||||
|
però non tutti i capi ammettono i loro errori! Alcuni lo ritengo pure legittimo...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|