|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
in una calda ed assolata milano un giovane senegalese ha chiesto a mia mamma la mia mano in cambio di 12 cammelli: ma valgo così poco? devo rifarmi il look! nelle vetrine sono già arrivati i capi autunno-inverno 2008/2009!
E' vero che nn si può avere tutto: mentre il lavoro va bene, la vita privata è in discesa...oggi ho incontrato in ascensore un ragazzo fantastico: me ne sono subito innamorata! e nn dovrei dato che sono fidanzata da 8 anni e sto progettando le nozze! aiuto! sono molto confusa...certo innamorato è una parola grossa ma...ma ne sono rimasta mooolto affascinata...care ragazze, com'è dura la vita! la mia dieta prosegue...sono ferma a quota -2kg, me ne mancano 9! ciao a tutte |
|
|
|||
|
|||
|
tuo rapporto con il tuo ragazzo non va bene?
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi sono fatta una risata: chissà cosa a Milano si può fare con i 12 cammelli!? Comunque, credo che nei certi paesi non è poco. Ma stai per sposare il senegalese o ne hai uno con cui ti sposerai, laltro che offre i cammelli ed il terzo che ti ha affascinato?! Quando ti sposi?
|
|
|
|||
|
|||
|
...purtroppo ci vediamo poco, a causa dei reciproci impegni di lavoro...dopo 8 anni il rapporto attraversa una fase di stallo, ci vorrebbe un po' di magia...e tu? ma qnt anni hai, 21?
|
|
|
|||
|
|||
|
..........
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|