|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ma sei veramente una forza! E per fortuna che eri incerta sulla pesata di oggi... Ma quanto hai perso in tutto? L'obiettivo era di 1o kg. vero? brava bravissima. Baci (ricordati che ti controllo).
|
|
|
|||
|
|||
|
e la verdura? (85 gr? grrrrrrrrrrr)
|
|
|
|||
|
|||
|
Ero convinta di non essere scesa molto (credimi, non faccio la "*****tta" che dice una cosa per poi sentirsi dire il contrario,giuro,lo credevo sul serio) e invece stamattina, nonostante il ciclo ho avuto questa bella sorpresa...insisto a dire che secondo me tanto lo devo alle quotidiane mezzore di corsetta a casa! Cmq si, ce la sto facendo e mi sento bene..e mi piaccio di + e...ho tante cose da raccontarti e che voglio sapere su di te (per questo credo che solo 1 incontro non possa bastare)!
..di pasta ne mangio una quantità esagerata (tutti i mezzogiorni) ,mangio al lavoro ed è la cosa + pratica da scaldare! la verdura la mangio abbondante a cena per andare a letto + leggera! Tu come stai piuttosto? il mantenimento? Grazie Dani...per le tue attenzioni per me! 1 abbraccio |
|
|
|||
|
|||
|
ho capito male vero? Di carboidrati solo 90 (85) gr. a pranzo? E a cena? Coraggio rispondi, casomai parte la sgridata (sono in venissima).Vero che ho capito male?
|
|
|
|||
|
|||
|
mangio 60/70 gr di pane a cena...arrabbiata?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|