|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Fissate in questi giorni le ferie al Agosto (che fantasia...), vorrei scegliere una bella meta di mare che però rispetti questi caratteristiche:
1) no posto ideale per famigliole e bambini, ovvero non villaggi dove poi mi ritrovo orde di bambini... (nulla contro ma necessito di vacanza relax con moroso) e nemmeno isole casinare della Grecia. 2) no Liguria (ci sono nata) 3) acqua pulita 4) no troppo Sud... tipo Puglia o Calabria... ma sì isole varie Ipotesi: Croazia, Sardegna/Sicilia(dove?), Capri, Rodi, Toscana (scettica...) Idee??? Grazieeeeeeeee |
|
|
||||
|
||||
|
opportunità, primo punto però, voli o vuoi viaggiare in auto? se vuoi andare all'estero posti tranquilli sono la tunisia , le canarie , e posti nuovi in egitto come el alamein che è sul mediterraneo e non sul mar rosso troppo caldo in agosto. se vuoi restare in italia non hai che l'imbarazzo della scelta dalle varie isole siciliane , puoi provare favignana, oppure pantelleria . ancora all'estero puoi provare malta, è vicina e tranquilla. ciao e buona giornata mire
|
||||
|
||||
|
che sei scettica sulla Toscana?
![]() Da buona livornese ti posso suggerire l'isola d'Elba o meglio ancora la Capraia (sempre se non sei una tipa troppo mondana...), senno anche l'isola del Giglio e l'Argentario. Non voglio farmi i fatti tuoi ma... perchè scarti la Calabria? Non penso sia la distanza visto che invece la Sicilia andrebbe bene, anche lì ci sono posti molto belli e un mare bellissimo! All'estero non saprei per esperienza diretta, ma diverse mie amiche sono andate a Formentera e si sono trovate molto bene. Idem per Rodi. Facci sapere... ah quanto mi piace anche solo parlare di viaggi...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||