|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
s'è messo ai fornelli qualche volta e ha fatto miracoli!!! c'ha preparato piatti davvero sfiziosi! però è stato secoli fa...
|
|
|
|||
|
|||
|
SPESSO CUCINA LUI MENTRE MAGARI IO STIRO ECC... MA PER CENE COME SI DEVE NON SIAMO NESSUNO DEI 2 ECCEZIONALI
|
|
|
|||
|
|||
|
il mio papino è bravo sia a cucinare ke nelle faccende dato ke ha vissuto da solo x 7 anni (quindi è avvantaggiato)........il mio fidanzato è una frana sia nelle faccende ke in cucina......appena si muove fa danni quindi è meglio ke resta fermo!..........ah ma neanke io son o una gran cuoca me la cavikkio un pokino con le cose semplici, ma nelle faccende son o formidabile.........baci
|
|
|
||||
|
||||
|
mio ragazzo non sa cucinare neanche un uovo al tegamino! Se mai inizieremo a vivere insieme penso che dovrò insegnarli le basi o dovrò occuparmi io dei pasti, come faccio ora quando rimane da me... però non mi disturba cucinare!
|
|
|
|||
|
|||
|
Mio marito non è capace di fare nulla!!!! Il giorno del mio compleanno però si è sforzato e mi ha preparato la cena.. Un bel (e buono) risotto giallo steso su un piatto di portata con sopra del ragù (che però aveva preparato sua mamma) e dei cubetti di prosciutto... La cosa che mi fa incavolare è che, quando si mette, è davvero bravo! Però non lo fa... Ciao. Cristina
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|