|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ragazze, stamattina ho comprato il nuovo starbene di luglio... beh nelle lettere al direttore ne ho trovata una mia... che non ho mai scritto!!! Cioè, è frutto di un mio post nel forum di qualche tempo fa, forse un anno, e non ricordo neanche se nel forum o alla dott.ssa Lertola. Per l'amor del cielo, niente di grave, ma vi sembra corretto??? Ho iniziato ad avere mille dubbi sulla correttezza e trasparenza del giornale. Cosa ne pensate??
|
|
|
|||
|
|||
|
effettivamente non mi sembra corretto......chiedi spiegazioni alla direttrice qui nel forum, risponderà sicuro.
|
|
|
|||
|
|||
|
tutto bene, lei diventa grande, una signorina. Ma ti esce con certe frasi... E' uno spasso.
Io sono al lavoro e fra poco ho una riunione con la solita rompi della boss... non cambia mai!! Va be' se riesco mi collego più tardi. Non ricordo.. tu hai msn? se si, il mio account è principessa71@hotmail.it |
|
|
||||
|
||||
|
Non mi sembra correttissimo come modo di procedere, chiedi spiegazioni alla direttrice. Che loro ci leggano e prendano spunto dai topics del forum è ovvio e anche legittimo, in fondo se lo fanno, rendono il giornale pieno di cose che ci interessano. Che manipolino i messaggi no!
|
|
|
|||
|
|||
|
prova a controllare perchè la seconda lettera è... di Helen 31 anni!!! Non so più cosa pensare...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|