DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/09/2006, 19.43
timar80 timar80 non  è collegato
Senior Member

Predefinito una bella notizia

ragazze ci tenevo a condividere con voi la mia immensa gioia....finalmente una persona a cui tengo tantissimo ha trovato la forza e il coraggio di andare dall'avvocato e iniziare la separazione da suo marito (un essere spregievole) che ormai le stava rovinando la vita da troppo tempo! wow sono troppo contenta per lei e anche per me, visto che non ce la facevo più a vederla soffrire così...spero che non molli, che continui su questa strada e che riesca a separarsi da lui al più presto! le ho detto "la prima cosa che farò appena sarai di nuovo libera ti porterò un giorno alle terme" scusate l'argomento fuori tema ma avevo voglia di dirlo a qualcuno! :)
Vecchio 29/09/2006, 19.58
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito si

vede che tieni alla tua amica. Stalle vicino x' questo periodo di cambiamento sarà difficile... bacio
Vecchio 29/09/2006, 20.00
MangiaEbevi
Guest

Predefinito Fare una scelta

di questo tipo richiede coraggio e determinazione..... La tua amica avrà momenti bruttissimi e qualche volta penserà anche di tornare indietro.....!!!! Abbi forza timar e sostienila...Baci M&B
Vecchio 29/09/2006, 20.10
timar80 timar80 non  è collegato
Senior Member

Predefinito è mia mamma

e io la sosterrò sempre! lei è la mia migliore amica e io le voglio un bene dell'anima! spero solo che non si volti indietro e che il bastardo (che poi sarebbe mio padre) non la convinca a restare con lui!! rivoglio mia mamma!!!!!
Vecchio 30/09/2006, 00.38
plumcake plumcake non  è collegato
Junior Member

Predefinito siamo con te!

.. e a che servono le amiche senno'?!?! x qualsiasi cosa batti un colpo che devi essere tu la roccia in questo momento! i genitori sono stati la nostra stampella nel momento del bisogno ma ora siamo noi a dover prendere tutte le responsabilità da brave figlie! in bocca al lupaccio!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum