DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13/11/2008, 21.36
L'avatar di carlafabiola
carlafabiola carlafabiola non  è collegato
Senior Member

Predefinito un grazie speciale

a tutte quante mi hanno risposto; non pensavo che così tanta gente si ricordasse di me; questa sera, appena sono rientrata a casa, anche se è tardissimo e devo cenare, ho acceso il pc e sono corsa da voi; oggi ho fatto la brava....finora; ho deciso di cominciare la dieta, anzi come mi suggeriscono, una corretta alimentazione, da oggi, nonostante sia giovedì, proprio come dimostrazione che voglio realmente prendermi di nuovo cura di me stessa;
da un mesetto mi sono anche iscritta al corso di nuoto:vado due volte a settimana e spero porti i suoi benefici; una domanda:ma il gruppo io ce la farò non esiste più?quello di critur, ro',ecc?non che gli altri non mi piacciono, ma a quello ero affezionatissima perchè è con quello che sono riuscita a dimagrire;
c'è ne è qualcuno che ha la pesata di mercoledì?
un abbraccio a tutte...ora scappo, che c'è mio marito che reclama la cena
ciaooooooooo

Vecchio 14/11/2008, 09.10
L'avatar di polda7274
polda7274 polda7274 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao

Adesso c'è un gruppo capitanato da queen82 che si chiama "insieme per starbene": si scrive il peso dal lunedì al mercoledì. Dovresti mandare a queen82 i tuoi dati: età, peso, altezza e indirizzo e-mail (ogni mese ci invia il resoconto delle pesate).

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum