DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20/11/2006, 10.21
tictac#
Guest

Predefinito un consiglio

da quando vado dallo psicologo per arrivare da lui parcheggio e cammino per un km all'andata e un km al ritorno. So che è sbagliato per me, però non so come evitarlo perchè mi piace davvero camminare, perchè so che brucio calorie e se smetto temo di ingrassare, però a volte ho anche paura che possa succedermi qualcosa di brutto, anche se questa non è una ragione sufficiente per me per non farlo...mi aiutate?
Vecchio 20/11/2006, 10.26
MissViolet
Guest

Predefinito Tictac

Qualcosa di brutto,nel senso che non è una bella zona e hai paura di aggressioni o qualcosa del genere?In questo caso stai attenta,a parte dieta,dimagrimento o altro il trauma e il dolore fisico che può portarti un'aggressione non va più via!!Magari cammina una mezzoretta al mattino,o quando sei libera,non vale la pena di compromettere la propria vita per una passeggiata!!E,a parte questo discorso,io credo che nonostante tu voglia metterti sulla via della guarigione-lo spero davvero,a parte tutto,non sai quanto-una breve passeggiata non ti faccia bruciare chi sa quanto e ti faccia bene allo spirito!Però di questo non sono sicura,devi chiedere al medico..
Vecchio 20/11/2006, 10.28
MissViolet
Guest

Predefinito Scusami..

Ho letto ora che temi di ingrassare se non cammini,non avevo fatto caso a questa frase..ma è così veramente?Non stai facendo un percorso per riprendere qualche chilo?credevo fossi in terapia per guarire,forse mi sono sbagliata..
Vecchio 20/11/2006, 10.30
ELISABETTA ELISABETTA non  è collegato
Senior Member

Predefinito mia cara...

per un chilometro nn mi farei tutti qs problemi! per grazia di Dio , nn sei paralitica e hai una vita! quindi dai nn farti paranoie e vivi con serenità. bacioni!
Vecchio 20/11/2006, 10.31
MissViolet
Guest

Predefinito Eli..

Penso che tictacsi riferisse a camminare in una zona brutta,ora che le giornate si sono accorciate e fa buio presto.Forse però ho capito male,non lo so..

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum